Adams: «Vanoli vuole me e Zapata vicini. La fiducia cresce!»

Adams: «Vanoli vuole me e Zapata vicini. La fiducia cresce!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il giocatore più in forma del Torino, ossia Che Adams, è intervenuto brevemente su Sky Sport prima del match di San Siro contro l’Inter. FIDUCIA – Che Adams ha commentato brevemente il suo momento prima della partita tra il suo Torino e l’Inter: «La coppia con Zapata? Facile, lui vuole attaccanti vicini per fare combinazioni veloci. Ci dobbiamo passare il pallone, la fiducia sta crescendo. Il tuo nome Che? Sono molto contento di portarlo, mia madre me lo diede perché trovarono i resti di Che Guevara» (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra di Vanoli ha iniziato il campionato (Spazio Inter)

Una gara che servirà a certificare lo stato di salute della squadra di Inzaghi, reduce dalla vittoria per 4-0 contro la Stella Rossa. "Se i principi di gioco sono i punti fermi di un allenatore, la strategia varia a seconda delle scelte e anche dell’avversario. (fcinter1908)

L’Inter, dopo le vittorie su Udinese e Stella Rossa deve superare anche le vicende extra-campo che hanno coinvolto alcuni tesserati nell’inchiesta sulla criminalità in curva, mentre il Torino, dopo l’ottimo inizio, nell’ultimo turno ha subito la prima sconfitta stagionale in casa contro la Lazio. (SPORTinMEDIA)

Inter-Torino, cresce l’attesa per Bisseck. Pavard in panchina

Il Torino, dopo un ottimo avvio, ha raccolto 4 punti nelle ultime tre partite perdendo in casa contro la Lazio una settimana fa. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria ottenuta nell'ultimo turno sul campo dell'Udinese ma non possono perdere ulteriore terreno dal Napoli. (Goal Italia)

CONFERME – L’Inter punta nuovamente alla vittoria, dopo i due successi di fila contro Udinese e Stella Rossa. Sarebbe fondamentale conquistare un altro successo per andare con entusiasmo e serenità alla sosta per le nazionali. (Inter-News)

LAVORO – Con tante partite da giocare da qui fino alla sosta natalizia, Simone Inzaghi non può sbagliare formazione in vista della sfida contro il Torino. In casa Inter infatti, si pensa a come definire la difesa dopo un inizio di campionato horror, con ben sette gol presi in Serie A. (Inter-News)