Inter-Torino, Inzaghi cerca continuità: le probabili formazioni

Inter-Torino, Inzaghi cerca continuità: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Inter e Torino in campo questa sera a San Siro. I nerazzurri vogliono dare continuità all’affermazione contro la Stella Rossa, che è arrivata dopo l’acuto di Udine. 3-5-2 con Lautaro e Thuram coppia offensiva. In difesa dovrebbe rivedersi Bisseck braccetto destro, al fianco di Acerbi e Bastoni. LE PROBABILI FORMAZIONI INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

L’Inter, dopo le vittorie su Udinese e Stella Rossa deve superare anche le vicende extra-campo che hanno coinvolto alcuni tesserati nell’inchiesta sulla criminalità in curva, mentre il Torino, dopo l’ottimo inizio, nell’ultimo turno ha subito la prima sconfitta stagionale in casa contro la Lazio. (SPORTinMEDIA)

Inter-Torino, le ULTIMISSIME: Frattesi più di Zielinski, la sceltra tra Adams e Sanabria (FantaMaster)

Inter-Torino, ballottaggio tra Masina e Maripan e la gestione di Vlasic: le scelte di Vanoli Inter Torino – Oggi, sabato 5 ottobre, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza alle ore 20:45 la sfida tra Inter e Torino. (FantaMaster)

Adams: «Vanoli vuole me e Zapata vicini. La fiducia cresce!»

“C’è stata la battuta d’arresto con il Milan. I fattori possono essere: la gestione della rosa, le trasferte delle Nazionali, la preparazione che non tutti hanno fatto in modo completa. Pian piano tutti, anche Lautaro, stanno cominciando a mettersi a riga, come anche le altre. (CalcioNapoli1926.it)

SCONTRI DIRETTI 161ª sfida tra Inter e Torino in Serie A: il club meneghino conduce con 74 successi a 36, completano il quadro 50 pareggi – quella nerazzurra (74) è infatti una delle due squadre, insieme alla Juventus (77), contro cui i granata hanno perso più incontri nella competizione. (Torino FC)

Il giocatore più in forma del Torino, ossia Che Adams, è intervenuto brevemente su Sky Sport prima del match di San Siro contro l’Inter. (Inter-News)