Verso Inter-Torino: le probabili scelte di Simone Inzaghi

Verso Inter-Torino: le probabili scelte di Simone Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Questa sera l'Inter affronta il Torino, di seguito le probabili scelte con gli undici che forse scenderanno in campo. Simone Inzaghi è chiamato a vincere questa sera contro il Torino per risalire la classifica e rimettersi alle primissime posizioni della classifica. La squadra di Vanoli ha iniziato il campionato (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nerazzurri sono reduci dalla vittoria ottenuta nell'ultimo turno sul campo dell'Udinese ma non possono perdere ulteriore terreno dal Napoli. Il Torino, dopo un ottimo avvio, ha raccolto 4 punti nelle ultime tre partite perdendo in casa contro la Lazio una settimana fa. (Goal Italia)

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Inter e Torino in campo questa sera a San Siro. I nerazzurri vogliono dare continuità all’affermazione contro la Stella Rossa, che è arrivata dopo l’acuto di Udine. (SportItalia.it)

Tutti i precedenti giocati a San Siro di Inter-Torino: il bilancio è nettamente in favore dei nerazzurri, con 43 vittorie in 80 partite (Toro.it)

Inzaghi: «L’Inter deve dare continuità alle ultime due vittorie. Spiego il turnover»

L'Inter non è quella dello scorso anno ma credo abbia lavorato bene sulla testa dei giocatori dopo il Milan. L'Inter ha ritrovato poi Lautaro...", ha concluso. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi si è così espresso nel pre-partita di Inter-Torino, match valido per la settima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025. (Inter-News)

I nerazzurri battono 3 a 2 i (Spazio Inter)