Telecronisti Inter-Torino su DAZN e Sky Sport

Telecronisti Inter-Torino su DAZN e Sky Sport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTinMEDIA SPORT

Nella settima giornata della Serie A 2024-25, Inter e Torino si sfidano nella partita del sabato alle 20:45 (5 ottobre). L’Inter, dopo le vittorie su Udinese e Stella Rossa deve superare anche le vicende extra-campo che hanno coinvolto alcuni tesserati nell’inchiesta sulla criminalità in curva, mentre il Torino, dopo l’ottimo inizio, nell’ultimo turno ha subito la prima sconfitta stagionale in casa contro la Lazio. (SPORTinMEDIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Se i principi di gioco sono i punti fermi di un allenatore, la strategia varia a seconda delle scelte e anche dell’avversario. Quello che non dovrebbe cambiare, è il risultato, o almeno il modo in cui si tenta di ottenerlo. (fcinter1908)

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi si è pronunciato a DAZN prima dell’incontro tra Inter e Torino: «Si ragiona partita per partita. Chiaramente di volta in volta si sceglie, ho cambiato sette giocatori di movimento. (Inter-News)

Stasera alle 20:45 va in scena a San Siro Inter-Torino. (Toro News)

Braglia non ha dubbi: "L'Inter deve ritrovare la solidità dell'anno scorso. Il Torino è temibile"

I nerazzurri sono reduci dalla vittoria ottenuta nell'ultimo turno sul campo dell'Udinese ma non possono perdere ulteriore terreno dal Napoli. Il Torino, dopo un ottimo avvio, ha raccolto 4 punti nelle ultime tre partite perdendo in casa contro la Lazio una settimana fa. (Goal Italia)

Gianni Pampinella Redattore 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 16:01) Questa sera a San Siro arriva il Torino: le possibili scelte di formazione del tecnico nerazzurro (fcinter1908)

Il Torino è temibile, potrebbe mettere in crisi i nerazzurri". E questa sera scendono in campo per il terzo acuto filato. (Fcinternews.it)

Telecronisti Inter-Torino su DAZN e Sky Sport