Bisseck torna titolare e la, ormai ex, Curva Nord rompe il silenzio: le top news delle 13

Bisseck torna titolare e la, ormai ex, Curva Nord rompe il silenzio: le top news delle 13
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Bisseck torna titolare e la, ormai ex, Curva Nord rompe il silenzio: le top news delle 13 Inter-Torino, in programma questa sera a San Siro alle ore 20:45, vedrà schierate le prime linee a meno di qualche cambio: Frattesi sarà titolare dopo aver fatto panchina nella serata di Champions League contro la Stella Rossa, Bisseck sorpassa Pavard ma in attacco Inzaghi si affida al tandem Lautaro-Thuram. Intanto la ex Curva Nord fa uscire il comunicato, il nuovo volto del secondo anello verde: le top news delle 13. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

CONFERME – L’Inter punta nuovamente alla vittoria, dopo i due successi di fila contro Udinese e Stella Rossa. Sarebbe fondamentale conquistare un altro successo per andare con entusiasmo e serenità alla sosta per le nazionali. (Inter-News)

Inter e Torino in campo questa sera a San Siro. I nerazzurri vogliono dare continuità all’affermazione contro la Stella Rossa, che è arrivata dopo l’acuto di Udine. 3-5-2 con Lautaro e Thuram coppia offensiva. (SportItalia.it)

Il Torino ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida di questa sera alle 20:45 a San Siro contro l'Inter. Out Njie e Ciammaglichella per infortunio. (Toro News)

Verso Inter-Torino: le probabili scelte di Simone Inzaghi

Nella settima giornata della Serie A 2024-25, Inter e Torino si sfidano nella partita del sabato alle 20:45 (5 ottobre). (SPORTinMEDIA)

Torino, esame di maturità a San Siro con l'Inter. Vanoli lancia Adams in coppia con Zapata (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Vanoli ha iniziato il campionato (Spazio Inter)