Formazioni Inter-Torino: chi gioca titolare e le ultime su Bisseck, Frattesi, Lautaro Martinez, Sanabria e Adams

Formazioni Inter-Torino: chi gioca titolare e le ultime su Bisseck, Frattesi, Lautaro Martinez, Sanabria e Adams
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Inter in campo nell'anticipo serale della settima giornata contro il Torino, chi gioca titolare: le scelte di Inzaghi e Vanoli. L'Inter scende in campo nell'anticipo di sabato sera contro il Torino per la settima giornata di Serie A. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria ottenuta nell'ultimo turno sul campo dell'Udinese ma non possono perdere ulteriore terreno dal Napoli. Il Torino, dopo un ottimo avvio, ha raccolto 4 punti nelle ultime tre partite perdendo in casa contro la Lazio una settimana fa. (Goal Italia)

Su altri media

L’Inter oggi giocherà col Torino per dare continuità agli ultimi risultati. Gentile si esprime sull’attacco, citando Lautaro Martinez. (Inter-News)

"Cambiano le fasce, innanzitutto. Dimarco e Darmian sono i due candidati titolari. Il mancino è un’arma tattica nelle mani di Inzaghi difficilmente replicabile, visto che Carlos Augusto ha caratteristiche ben diverse. (fcinter1908)

Adesso a San Siro arriva il Torino di Vanoli che fino ad oggi ha stupito parecchio in Serie A, crollando però contro la Lazio nell'ultimo turno. Nella 7a giornata di campionato i nerazzurri possono contare su un Lautaro Martinez ritrovato, reduce da 3 gol nelle ultime due partite, e da un gruppo più solido rispetto alle settimane passate. (ilmessaggero.it)

Inter-Torino, Inzaghi pronto a cambiare sette pedine: riecco la ThuLa e Dimarco a sinistra

Dopo un grande inizio di stagione, che aveva portato il Torino addirittura ad essere capolista in Serie A , i granata sono ora in un momento difficile dopo le due sconfitte consecutive tra coppa e campionato contro Empoli e Lazio (Tuttosport)

Inter – Torino Pronostico aggiornato al 5 Ottobre 2024, ore 20:45 – 1/Over 2.5/1X, Goal, Probabili formazioni e quote. Handicap Asiatico: Inter -1.0; (La Notizia Sportiva)

Ecco i probabili undici per la sfida con i granata: Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)