Minotti: «Inter, Torino da prendere con le molle! Ma vedo crescita»

Minotti: «Inter, Torino da prendere con le molle! Ma vedo crescita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News.it SPORT

Lorenzo Minotti ha detto la sua sulla partita tra Inter e Torino, in programma al Meazza. L’ex giocatore vede una squadra di Simone Inzaghi in crescita. CRESCITA – A presentare la partita tra Inter e Torino, Lorenzo Minotti su Sky Sport 24. L’ex giocatore ha parlato in questa maniera: «Mi aspetto una partita complicata per l’Inter perché il Torino è ben allenato, ha iniziato bene, ha morale, è una squadra che va presa con le molle. (Inter-News.it)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Torino, Vanoli: «Ecco cosa ho detto ai miei dopo la partita con la Lazio». Le parole del tecnico «Ho detto di credere in ciò che facciamo…periodi negativi fanno parte del percorso, una squadra come la nostra non può essere perfetta anche perché vanno migliorati i meccanismi. (Lazio News 24)

Tanti impegni da qui fino alla fine dell’anno. Simone Inzaghi al lavoro per definire i dettagli e provare a prendere meno gol in difesa. La nuova idea premia Yann Bisseck. (Inter-News)

Inter-Torino, le probabili formazioni: torna Lautaro dal 1', Adams favorito su Sanabria

LA PRESTAZIONE – Lautaro Martinez si è sbloccato nell’ultima settimana sia sul piano del gol che dell’aspetto mentale. La proverbiale fame cui ci ha abituati da quando veste il nerazzurro è stata espressa in maniera evidente nelle due sfide contro l’Udinese e la Stella Rossa, forse anche grazie al fatto che l’argentino sia tornato al gol contro i friulani. (Inter-News)

Inter-Torino, le probabili formazioni: torna Lautaro dal 1', Adams favorito su Sanabria Le ultime da Milano (TUTTO mercato WEB)

LA PRESTAZIONE – In Inter-Torino i nerazzurri potrebbero schierare nuovamente dal primo minuto il difensore Yann Bisseck. Il tedesco ha disputato l’ultima partita di Serie A, vinta contro l’Udinese per 3-2, da titolare e senza essere sostituito nel corso dell’incontro. (Inter-News)