Inter-Torino, cresce l’attesa per Bisseck. Pavard in panchina

Inter-Torino, cresce l’attesa per Bisseck. Pavard in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Tanti impegni da qui fino alla fine dell’anno. Simone Inzaghi al lavoro per definire i dettagli e provare a prendere meno gol in difesa. La nuova idea premia Yann Bisseck. LAVORO – Con tante partite da giocare da qui fino alla sosta natalizia, Simone Inzaghi non può sbagliare formazione in vista della sfida contro il Torino. In casa Inter infatti, si pensa a come definire la difesa dopo un inizio di campionato horror, con ben sette gol presi in Serie A. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Denzel Dumfries vede al momento ridotte le sue quotazioni di titolarità nella prossima gara di Serie A tra Inter e Torino. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi sembra pronto a optare per Matteo Darmian dall’inizio. (Inter-News)

GLI ULTIMI – Domani alle ore 20.45 l’Inter affronterà il Torino a San Siro, lì dove il 28 aprile sempre in occasione di questo match i nerazzurri hanno festeggiato lo Scudetto conquistato la settimana precedente con il Milan. (Inter-News)

Paolo Vanoli, squalificato e sostituito dal vice Godinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida all'Inter di domani: "Un allenatore non è mai soddisfatto, si cerca sempre la perfezione. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Torino, le probabili formazioni: torna Lautaro dal 1', Adams favorito su Sanabria

“La Regione Calabria intende sostenere i teatri calabresi attraverso una serie di interventi infrastrutturali che puntino ad innalzare la qualità dei luoghi in cui si fa cultura, ritenendo anche l’ambiente un elemento essenziale dell’offerta culturale. (Corriere di Lamezia)

L’Inter oggi giocherà col Torino per dare continuità agli ultimi risultati. Gentile si esprime sull’attacco, citando Lautaro Martinez. (Inter-News)

Le ultime da Milano Simone Inzaghi tornerà a schierare una formazione più vicina a quella tipo: almeno cinque cambi rispetto all’undici di partenza visto contro la Stella Rossa. Sempre out Barella e Buchanan, sono da verificare le condizioni di Arnautovic, affaticato ma comunque non destinato a essere titolare. (TUTTO mercato WEB)