Serie A, l'Inter torna a San Siro per sfidare il Torino: dove vedere il match in diretta tv

Serie A, l'Inter torna a San Siro per sfidare il Torino: dove vedere il match in diretta tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo le due vittorie consecutive tra Serie A e Champions League, l'Inter si prepara per il nuovo impegno in campionato contro il Torino. La sfida contro i granata andrà in scena sabato 5 ottobre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite) . Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Daniele Vitiello Redattore/inviato 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 16:32) Ancora out domani il centrocampista nerazzurro per la gara che chiude il filotto prima della nuova sosta (fcinter1908)

Adesso per la squadra di Vanoli c'è anche l'impegno a San Siro contro l' Inter , dove era arrivato il primo punto della stagione all'esordio con il Milan. Dopo un grande inizio di stagione, che aveva portato il Torino addirittura ad essere capolista in Serie A , i granata sono ora in un momento difficile dopo le due sconfitte consecutive tra coppa e campionato contro Empoli e Lazio. (Tuttosport)

Inzaghi va verso sette cambi rispetto alla vittoria contro la Stella Rossa: in attacco torna la coppia Lautaro-Thuram, così come rientrano Darmian e Dimarco sugli esterni. Vanoli ritrova Milinkovic-Savic in porta, in difesa Walukiewicz è in vantaggio su Vojvoda, in avanti favoriti Zapata e Adams. (Sky Sport)

Orlando la spara: «Inter, non vedo come possa vincere il Torino»

L’Inter oggi giocherà col Torino per dare continuità agli ultimi risultati. Gentile si esprime sull’attacco, citando Lautaro Martinez. (Inter-News)

La classifica è ancora buona ma per riprendere a correre servirà «testa libera», come dice Vanoli, ricordando che la squadra ha già saputo mettere in difficoltà squadre importanti nell’avvio di campionato (Corriere della Sera)

PRONOSTICO – La sfida di domani sera non è affatto da sottovalutare. Inter-Torino in programma alle ore 20.45, la squadra di Simone Inzaghi cerca la terza vittoria solo in questa settimana. Massimo Orlando non ha dubbi sull’esito della partita: «Al di là di un ambiente particolare, visto quello che è successo, credo che influisca poco. (Inter-News)