Inter, nerazzurri in cerca di continuità

Inter, nerazzurri in cerca di continuità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

L’agevole vittoria sulla Stella Rossa, in coda a quella col brivido ma pur sempre brillante contro l’Udinese, ha cementato ulteriormente la consapevolezza di un’Inter che sta gradualmente aggiustando ciò che da inizio stagione aveva funzionato meno rispetto a quanto ci si aspettasse. Coincidenza o meno, si è sbloccato Lautaro Martinez: 3 gol nelle ultime 2 partite, senza comunque ulteriore ingordigia come dimostra il rigore ceduto a Taremi in Champions League (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

I nerazzurri hanno infatti vinto tutte le ultime cinque partite casalinghe contro i granata, mostrando un netto miglioramento rispetto al periodo precedente in cui avevano ottenuto solo due successi in otto incontri (con 4 pareggi e 2 sconfitte). (Tom's Hardware Italia)

Inter-Torino, sabato 5 ottobre 2024 (ore 20:45) L’Inter difende il titolo di campione in carica in questa stagione, con l’obiettivo di difendere il trono e non solo. (Bottadiculo)

Inter-Torino: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Inter, Inzaghi ha risolto l'ultimo ballottaggio. Curiosamente dà ragione...

Secondo i bookmaker a partire nettamente favoriti per la sfida di sabato sera sono i nerazzurri. Pronostico Inter-Torino: le quote dei bookmaker (OA Sport)

Le ultime due partite giocate sono servite per riprendere coscienza, anche se qualche sbandata lì dietro si è vista ancora e sarà necessario recuperare il prima possibile quella compattezza che l’anno scorso è stata tra le carte del successo. (Calciomercato.com)

La scelta dell'allenatore nerazzurro sul dubbio principale per la gara di questa sera Inter-Torino al Meazza Daniele Vitiello Redattore/inviato 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 08:32) (fcinter1908)