Inter-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Inter-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

L'Inter cerca la terza vittoria consecutiva dopo il 3-2 a Udine il poker rifilato in Champions League alla Stella Rossa. Entrambi i successi sono coincisi con il ritorno al gol di Lautaro Martinez, che sembra aver messo da parte le difficoltà di inizio stagione. A San Siro arriva il Torino di Vanoli, che vuole dimenticare la prima sconfitta in campionato di domenica scorsa contro la Lazio. Sono 130 i precedenti tra le due squadre con 61 vittorie dei nerazzurri, 26 dei piemontesi e 43 pareggi. (la Repubblica)

Su altri media

"È una sfida importante sotto tanti aspetti: è un periodo non positivo per noi, sapevo che poteva arrivare un momento così ed è anche bello capire come uscirne per riscattarci": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, presenta la trasferta di San Siro contro l'Inter. (Diretta)

Inter impegnata in una tripla vigilia senza trasferte in vista tra Serie A – anche Femminile – e Primavera 1. L’attenzione dei tifosi è rivolta soprattutto sulla Prima Squadra di Inzaghi ma nel giro di pochissime ore a Milano si vedranno in campo anche le squadre di Piovani e Zanchetta (Inter-News)

Torino, Vanoli: "Vlasic giocatore importante che è stato fuori a lungo, tocca a me valorizzarlo" (TUTTO mercato WEB)

Gentile: «Lautaro Martinez era scarico, evidente!» Poi sottolinea

Previsione risultato: Inter 3-1 Torino. Data: Sabato 5 Ottobre 2024; (La Notizia Sportiva)

"Al di là di un ambiente particolare, visto quello che è successo, credo che influisca poco. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato anche di Inter in relazione agli ultimi accadimenti extra campo (fcinter1908)

L’Inter oggi giocherà col Torino per dare continuità agli ultimi risultati. Gentile si esprime sull’attacco, citando Lautaro Martinez. (Inter-News)