Torino, Vanoli: "Quando non hai personalità, nel calcio è l'organizzazione che te la dà"

Torino, Vanoli: Quando non hai personalità, nel calcio è l'organizzazione che te la dà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, Vanoli: "Quando non hai personalità, nel calcio è l'organizzazione che te la dà" Paolo Vanoli, squalificato e sostituito dal vice Godinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida all'Inter di domani: "Un allenatore non è mai soddisfatto, si cerca sempre la perfezione. Poi bisogna analizzare le cose...Questa squadra deve crescere in mentalità, cercare di fare uno step per capire attraverso cosa arrivano le vittorie. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dopo il turnover in Champions League, Inzaghi sceglie di affrontare il Torino con i titolari della seconda stella. In primis torna la coppia d'attacco Lautaro-Thuram. L'argentino è entrato a gara in corso e ha segnato con la Stella Rossa, il francese è rimasto a guardare in panchina. (fcinter1908)

A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio per la sfida in programma a San Siro alle 20.45, in conferenza stampa quest’oggi è intervenuto il tecnico granata Paolo Vanoli: “E’ una sfida importante da tanti aspetti. (Passione Inter)

Cosa hai detto ai tuoi per caricarli dopo la partita con la Lazio? Torino, Vanoli: «Ecco cosa ho detto ai miei dopo la partita con la Lazio». Le parole del tecnico (Lazio News 24)

Inter-Torino, Lautaro Martinez pronto a superare una leggenda!

Inter-Torino sarà la settima sfida di questa Serie A 2024-2025: il calciatore argentino Lautaro Martinez è a caccia di una leggenda dei nerazzurri per scalare ulteriormente le gerarchie nella storia meneghina. (Inter-News)

In mezzo anche il successo ricco con la Stella Rossa in Champions, ma ancora la sensazione che i nerazzurri non siano a pieno regime, soprattutto sul lato difensivo dove sono già 7 i gol subiti in campionato contro i 4 del Napoli e gli 0 dei bianconeri di Motta. (Quotidiano Sportivo)

«Dobbiamo metterci coraggio e personalità, sappiamo di essere in un momento non così positivo ma mi aspettavo un percorso di alti e bassi» dice l’allenatore prima di partire per Milano. Che sia contro i campioni d’Italia in carica o contro il fanalino di coda della classifica, Paolo Vanoli vuole sempre vedere due cose dal suo Toro. (Torino Cronaca)