Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB ADELFIA. La VIGILIA di INTER-TORINO

Rivivi la diretta! IO GIRO L'ITALIA PER TE, ospite l'INTER CLUB ADELFIA. La VIGILIA di INTER-TORINO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Appuntamento speciale su FcInterNews in collaborazione con Biapri. Quinta tappa della rubrica "Io giro l'Italia per te" alla scoperta degli Inter Club d'Italia e del mondo. Spazio anche alle ultime news nerazzurre alla vigilia della sfida contro il Torino. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA PRESTAZIONE – Lautaro Martinez si è sbloccato nell’ultima settimana sia sul piano del gol che dell’aspetto mentale. La proverbiale fame cui ci ha abituati da quando veste il nerazzurro è stata espressa in maniera evidente nelle due sfide contro l’Udinese e la Stella Rossa, forse anche grazie al fatto che l’argentino sia tornato al gol contro i friulani. (Inter-News)

La partita tra Inter e Torino, valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2024-2025, si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano sabato 5 ottobre 2024, con calcio d'inizio alle ore 20:45. (Tom's Hardware Italia)

Lorenzo Minotti ha detto la sua sulla partita tra Inter e Torino, in programma al Meazza. L’ex giocatore vede una squadra di Simone Inzaghi in crescita. (Inter-News.it)

Inter-Torino, probabili formazioni: Inzaghi di nuovo con la ThuLa. Dove vedere la partita in tv

Paolo Vanoli, squalificato e sostituito dal vice Godinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida all'Inter di domani: "Un allenatore non è mai soddisfatto, si cerca sempre la perfezione. (TUTTO mercato WEB)

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

– La vittoria di Udine ha cancellato momentaneamente la sconfitta nel derby e rilanciato le quotazioni scudetto dell’Inter, ora terza a 11 punti a meno 2 dal Napoli e a meno 1 dalla Juve. (Quotidiano Sportivo)