Inter, Inzaghi punta ancora sul turnover: pronti sei cambi per la sfida contro il Torino

Inter, Inzaghi punta ancora sul turnover: pronti sei cambi per la sfida contro il Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Testa al Torino dopo l'agevole vittoria contro la Stella Rossa in Champions League: Inzaghi prepara sei cambi per il match di San Siro. Ultima gara prima della seconda sosta per le Nazionali di questa stagione. L'inaspettata sconfitta nel derby contro il Milan ormai è solo un ricordo, con l'Inter (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’episodio di oggi focus sul weekend di Serie A, Inter-Torino e non solo. (Passione Inter)

Torino, Vanoli: "Vlasic giocatore importante che è stato fuori a lungo, tocca a me valorizzarlo" (TUTTO mercato WEB)

A poco più di 24 ore da Inter-Torino, gara in programma domani sera a San Siro, con fischio d'inizio alle 20.45, c'è ancora la possibilità per i tifosi nerazzurri di garantirsi un biglietto: i possessori di Abbonamento Plus, infatti, possono mettere in vendita il proprio posto sulla piattaforma ufficiale, qualora non potessero partecipare all'appuntamento. (Fcinternews.it)

Inter-Torino, probabili formazioni: Inzaghi di nuovo con la ThuLa. Dove vedere la partita in tv

– La vittoria di Udine ha cancellato momentaneamente la sconfitta nel derby e rilanciato le quotazioni scudetto dell’Inter, ora terza a 11 punti a meno 2 dal Napoli e a meno 1 dalla Juve. (Quotidiano Sportivo)

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

FUTURO – Archiviata la roboante vittoria contro la Stella Rossa in Champions League, per l’Inter di Simone Inzaghi è tempo di guardare subito in avanti in vista della delicata sfida di sabato pomeriggio contro il Torino di Vanoli. (Inter-News)