Inter-Torino, Lautaro Martinez pronto a superare una leggenda!

Inter-Torino, Lautaro Martinez pronto a superare una leggenda!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Torino sarà la settima sfida di questa Serie A 2024-2025: il calciatore argentino Lautaro Martinez è a caccia di una leggenda dei nerazzurri per scalare ulteriormente le gerarchie nella storia meneghina. LA SFIDA – Inter-Torino rappresenterà l’occasione per trovare il terzo successo consecutivo in questa Serie A. I nerazzurri, finora, non ci sono ancora riusciti. Alle due vittorie consecutive contro Lecce, per 2-0, e Atalanta, con il punteggio di 4-0, è infatti seguito il pareggio per 1-1 a Monza. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Lorenzo Minotti ha detto la sua sulla partita tra Inter e Torino, in programma al Meazza. L’ex giocatore vede una squadra di Simone Inzaghi in crescita. (Inter-News.it)

Inter-Torino è in programma per domani 5 ottobre alle ore 20:45. I nerazzurri ospiteranno i granata allo Stadio San Siro, con Yann Bisseck che si candida nuovamente per un posto da titolare. (Inter-News)

Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB ADELFIA. La VIGILIA di INTER-TORINO

Giornata di vigilia per Paolo Vanoli. Domani sera, alle ore 20e45, andrà infatti in scena Inter Torino: match di cartello offerto dal palinsesto della giornata numero 7 di Serie A. Nella suggestiva cornice di uno Stadio San Siro che si preannuncia pressoché sold-out, chi non ci sarà però è proprio il tecnico granata, complice l’espulsione maturata dal classe ‘72 nell’ultima apparizione contro la Lazio. (Terzo Tempo Napoli)

Domani c'è un'altra partita importante (Spazio Inter)

Torino, Vanoli: «Ecco cosa ho detto ai miei dopo la partita con la Lazio». Le parole del tecnico Domani sera, alle ore 20.45, andrà in scena Inter Torino. Il tecnico granata non sarà presente, complice l’espulsione maturata dal classe ‘72 nell’ultima apparizione contro la Lazio. (Lazio News 24)