Marianella sicuro: «Rotazioni Inter? Fatta esperienza da una gara!»

Marianella sicuro: «Rotazioni Inter? Fatta esperienza da una gara!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Marianella parla della gestione della rosa di Simone Inzaghi della sua Inter. In particolar modo, prende come riferimento un match dell’anno scorso. NESSUNA SCELTA – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Massimo Marianella condivide il suo pensiero sugli obiettivi in casa nerazzurra: «Seconda stella? Quell’obiettivo è stato centrato, era abbastanza chiaro che l’Inter volesse mettersi sul petto la seconda stella lo scorso anno. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

«Ho detto di credere in ciò che facciamo…periodi negativi fanno parte del percorso, una squadra come la nostra non può essere perfetta anche perché vanno migliorati i meccanismi. Cosa hai detto ai tuoi per caricarli dopo la partita con la Lazio? (Lazio News 24)

Multigol totale: 2-4 Goal; Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X; (La Notizia Sportiva)

Simone Inzaghi non si accontenta e rilancia. L’Inter, nel posticipo del sabato sera, sfiderà il Torino di Vanoli. Match importantissimo per il futuro dell’Inter che non può permettersi di lasciarsi punti importanti (Inter-News)

Torino, Vanoli: "Vlasic giocatore importante che è stato fuori a lungo, tocca a me valorizzarlo"

LA PRESTAZIONE – In Inter-Torino i nerazzurri potrebbero schierare nuovamente dal primo minuto il difensore Yann Bisseck. Il tedesco ha disputato l’ultima partita di Serie A, vinta contro l’Udinese per 3-2, da titolare e senza essere sostituito nel corso dell’incontro. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato anche di Inter in relazione agli ultimi accadimenti extra campo Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato anche di Inter in relazione agli ultimi accadimenti extra campo e sui possibili risvolti sulle prestazioni della squadra di Simone Inzaghi: (fcinter1908)

Paolo Vanoli, squalificato e sostituito dal vice Godinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida all'Inter di domani: "Di credere in ciò che facciamo. I periodi negativi fanno parte dei percorsi, una squadra come la nostra non può essere perfetta anche perché vanno migliorati i meccanismi. (TUTTO mercato WEB)