Orlando: “Indagine ultras? Inciderà poco sull’Inter. Non vedo come il Torino possa vincere”

Orlando: “Indagine ultras? Inciderà poco sull’Inter. Non vedo come il Torino possa vincere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato anche di Inter in relazione agli ultimi accadimenti extra campo Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato anche di Inter in relazione agli ultimi accadimenti extra campo e sui possibili risvolti sulle prestazioni della squadra di Simone Inzaghi: "Al di là di un ambiente particolare, visto quello che è successo, credo che influisca poco. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

MILANO – “Ah, da quando Baggio non gioca più … non è più domenica” cantava Cesare Cremonini in “Marmellata #25” (Maggese, 2005). (Inter-News)

Inter-Torino, sabato 5 ottobre 2024 (ore 20:45) Allo stadio Meazza di Milano si gioca il match valido per la settima giornata di Serie A tra Inter e Torino. I padroni di casa rincorrono il primato, attualmente distante due punti. (Bottadiculo)

Vigili di campionato per l'Inter, che affronta domani sera a San Siro il Torino. (fcinter1908)

Diretta Inter-Torino ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

A poco più di 24 ore dal fischio d’inizio per la sfida in programma a San Siro alle 20.45, in conferenza stampa quest’oggi è intervenuto il tecnico granata Paolo Vanoli: “E’ una sfida importante da tanti aspetti. (Passione Inter)

L' Inter campione d'Italia chiude il programma del sabato della settima giornata di campionato ospitando il Torino in una partita già delicata per i nerazzurri. Inzaghi e i suoi non si possono permettere altro che la vittoria, per non scivolare a meno 4 o 5 punti dalla capolista e a meno 3 o 4 dalla seconda in classifica, prima di una sosta nazionale. (Tuttosport)