Bastoni: «Dovevamo farla diventare più facile! A volte dei blackout»

Bastoni: «Dovevamo farla diventare più facile! A volte dei blackout»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bastoni intercettato dopo il match tra Inter e Torino, che si è svolto allo Stadio Giuseppe Meazza. Era il posticipo del sabato di Serie A. IMPORTANZA – Alessandro Bastoni ha detto la sua sulla partita a Sky Sport: «Sul 2-0 dovevamo farla diventare più facile, non ci siamo riusciti, ma è stata comunque una vittoria importante. Gol subiti? Abbiamo dei piccoli blackout, chiudere la partita ci potrebbe permettere di risparmiare energie, per adesso non ci riusciamo, ma dobbiamo migliorare. (Inter-News)

Su altri media

Stasera alle 20:45 va in scena a San Siro Inter-Torino. (Toro News)

I nerazzurri sono reduci dalla vittoria ottenuta nell'ultimo turno sul campo dell'Udinese ma non possono perdere ulteriore terreno dal Napoli. Inter in campo nell'anticipo serale della settima giornata contro il Torino, chi gioca titolare: le scelte di Inzaghi e Vanoli. (Goal Italia)

Sette cambi rispetto alla partita contro la Stella Rossa in Champions League: questo è l’indirizzo scelto da Simone Inzaghi per affrontare il Torino nella settima giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Torino: le probabili formazioni di Inzaghi e Vanoli

L’Inter cambierà ancora, anche contro il Torino. Questa è la via imboccata da Inzaghi in questa stagione per riuscire ad affrontare al massimo tutti gli impegni. A San Siro, nella 7a giornata di Serie A, ci dovrebbero essere, pertanto, 7 novità in campo tra i nerazzurri. (Passione Inter)

Simone Inzaghi sceglie i suoi titolarissimi per la sfida di oggi contro il Torino: unica esclusione probabile è quella di Pavard, con Bisseck pronto a partire dall'inizio con Acerbi e Bastoni. (SOS Fanta)

I convocati di Simone Inzaghi e Paolo Vanoli in vista di Inter-Torino, gara in programma sabato 5 ottobre alle ore 20:45 (Toro.it)