Torino, esame di maturità a San Siro con l'Inter. Vanoli lancia Adams in coppia con Zapata

Torino, esame di maturità a San Siro con l'Inter. Vanoli lancia Adams in coppia con Zapata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, esame di maturità a San Siro con l'Inter. Vanoli lancia Adams in coppia con Zapata Stasera il Toro a San Siro cerca riscatto dopo le due sconfitte consecutive ma dovrà vedersela contro l'Inter che ha gli stessi punti dei granata e vuole dare continuità agli ultimi risultati per rispondere alla vittoria del Napoli di Antonio Conte che ora guida la classifica. Vanoli però vuole dare filo da torcere a Inzaghi e potrebbe presentare delle novità di formazione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)

L'Inter ha ritrovato poi Lautaro...", ha concluso. L'Inter non è quella dello scorso anno ma credo abbia lavorato bene sulla testa dei giocatori dopo il Milan. (Fcinternews.it)

Sarà una partita avvincente: da un lato i nerazzurri si stanno riprendendo dopo un inizio non felicissimo di campionato, e adesso hanno bisogno di vincere per tentare di agguantare la vetta della classifica; dall'altro i granata, che dalla vetta ci sono passati, arrivano dalla settimana più difficile della loro stagione, con l'eliminazione dalla Coppa Italia e la prima sconfitta in campionato contro la Lazio. (Toro News)

Serie A: trappola Toro per l'Inter, Inzaghi cerca continuità con Lautaro e Thuram

La classifica è ancora buona ma per riprendere a correre servirà «testa libera», come dice Vanoli, ricordando che la squadra ha già saputo mettere in difficoltà squadre importanti nell’avvio di campionato. (Corriere della Sera)

Nella settima giornata della Serie A 2024-25, Inter e Torino si sfidano nella partita del sabato alle 20:45 (5 ottobre). (SPORTinMEDIA)

Già l'Inter, con Simone Inzaghi chiamato a disinnescare la trappola di Paolo Vanoli e di un Torino che nonostante il passo falso di settimana scorsa contro la Lazio si trova lì appaiato ai nerazzurri a quota 11 punti. (Sport Mediaset)