Toro contro Toro: missione sorpasso. L’Inter cambia tutto, ma Thuram c’è

Toro contro Toro: missione sorpasso. L’Inter cambia tutto, ma Thuram c’è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Non è di immediato ricordo, ma Paolo Vanoli è un ex di Inter-Torino. Ha lavorato nei corridori di Appiano Gentile allorché alla guida c’era Antonio Conte, di cui l’attuale tecnico granata era collaboratore. Ha cuore lombardo, nato e cresciuto a Varese, ma soprattutto conosce da vicino parte della materia nelle mani di Simone Inzaghi. Nel biennio 2019-2021 ha infatti potuto saggiare le qualità di alcuni ragazzi diventati dei pilastri nerazzurri: Darmian, De Vrij, Bastoni, Barella, Dimarco, Lautaro. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Vetta solitaria, comunque andrà il weekend. Già l'Inter, con Simone Inzaghi chiamato a disinnescare la trappola di Paolo Vanoli e di un Torino che nonostante il passo falso di settimana scorsa contro la Lazio si trova lì appaiato ai nerazzurri a quota 11 punti. (Sport Mediaset)

Sulla gara in programma questa sera al Meazza, i due giornalisti non hanno espresso particolari esitazioni o dubbi. Per entrambi la partita finirà con il segno 1, dunque con una vittoria da parte dei nerazzurri di Simone Inzaghi (fcinter1908)

Marianella parla della gestione della rosa di Simone Inzaghi della sua Inter. In particolar modo, prende come riferimento un match dell’anno scorso. (Inter-News)

ToroPreview, verso Inter-Torino: “Possibile il colpaccio a San Siro?”

Alberto Mauro è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mauro è giornalista corrispondente da Torino de Il Messaggero e Dazn. Con lui abbiamo parlato della partita di questa sera fra Inter e Torino. (TUTTO mercato WEB)

FINE ALLENAMENTO – È tempo di una nuova giornata di campionato per la squadra di Simone Inzaghi. Il settimo turno di Serie A, inaugurato questa sera dal Napoli di Antonio Conte, prevede Inter-Torino. Le due squadre, a pari punti in classifica, si sfideranno domani sera, alle ore 20.45, a San Siro. (Inter-News)

Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)