Serie A: trappola Toro per l'Inter, Inzaghi cerca continuità con Lautaro e Thuram

Serie A: trappola Toro per l'Inter, Inzaghi cerca continuità con Lautaro e Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Napoli ha già fatto il suo, tre punti contro il Como e con questi la certezza di arrivare alla seconda pausa di campionato in testa alla classifica trascinato da un Lukaku in versione Big Rom. Vetta solitaria, comunque andrà il weekend. Ora la risposta di chi deve rincorrere Antonio Conte. Già l'Inter, con Simone Inzaghi chiamato a disinnescare la trappola di Paolo Vanoli e di un Torino che nonostante il passo falso di settimana scorsa contro la Lazio si trova lì appaiato ai nerazzurri a quota 11 punti. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Ogni settimana alcune domande sul prossimo match a tre dei nostri giornalisti, che ci dicono la loro sul momento del Toro Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. (Toro News)

FINE ALLENAMENTO – È tempo di una nuova giornata di campionato per la squadra di Simone Inzaghi. Il settimo turno di Serie A, inaugurato questa sera dal Napoli di Antonio Conte, prevede Inter-Torino. Le due squadre, a pari punti in classifica, si sfideranno domani sera, alle ore 20.45, a San Siro. (Inter-News)

Mauro: “Fra Inter e Torino potrebbe anche finire 1-1. Partenze inaspettate per entrambe" L’Inter arriva a questa partita dopo le vittorie in Champions, per 4 a 0 con la Stella Rossa di Belgrado, e in campionato con l’Udinese, ma in precedenza qualche passo falso lo aveva fatto. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Inzaghi alla ricerca della difesa perduta. Sette cambi per il Torino

Proprio in relazione a ciò, sarebbero pronte alcune rotazioni. Mister Inzaghi riflette sulle proprie scelte di formazione della sua Inter, tenendo in considerazione ovviamente anche le fatiche infrasettimanali di Champions League dalle quali è reduce la squadra. (FantaMaster)

Marianella parla della gestione della rosa di Simone Inzaghi della sua Inter. In particolar modo, prende come riferimento un match dell’anno scorso. (Inter-News)

MILANO – Continuare a segnare, tappando le falle in difesa. E lo fa affidandosi a un turnover ragionato, con pochi punti fermi e tante rotazioni. (la Repubblica)