ToroPreview, verso Inter-Torino: “Possibile il colpaccio a San Siro?”

ToroPreview, verso Inter-Torino: “Possibile il colpaccio a San Siro?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Ogni settimana alcune domande sul prossimo match a tre dei nostri giornalisti, che ci dicono la loro sul momento del Toro Redazione Toro News 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 13:24) Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FINE ALLENAMENTO – È tempo di una nuova giornata di campionato per la squadra di Simone Inzaghi. Il settimo turno di Serie A, inaugurato questa sera dal Napoli di Antonio Conte, prevede Inter-Torino. Le due squadre, a pari punti in classifica, si sfideranno domani sera, alle ore 20.45, a San Siro (Inter-News)

Ha lavorato nei corridori di Appiano Gentile allorché alla guida c’era Antonio Conte, di cui l’attuale tecnico granata era collaboratore. Non è di immediato ricordo, ma Paolo Vanoli è un ex di Inter-Torino. (Quotidiano Sportivo)

Vetta solitaria, comunque andrà il weekend. Il Napoli ha già fatto il suo, tre punti contro il Como e con questi la certezza di arrivare alla seconda pausa di campionato in testa alla classifica trascinato da un Lukaku in versione Big Rom. (Sport Mediaset)

Pronostico Inter-Torino, Zazzaroni e Caressa non hanno dubbi sulla sfida del Meazza

Marianella parla della gestione della rosa di Simone Inzaghi della sua Inter. In particolar modo, prende come riferimento un match dell’anno scorso. (Inter-News)

E lo fa affidandosi a un turnover ragionato, con pochi punti fermi e tante rotazioni. Contro il Torino, che ha gli stessi punti in classifica e in campionato ha perso la sola sfida con la Lazio, l’Inter cerca equilibrio. (la Repubblica)

Momento pronostico, come di consueto, nel corso di Deejay Football Club, appuntamento del sabato sulle frequenze di Radio Deejay. Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa si sono avventurati in una previsione sulle partite di questo turno di campionato, ovviamente Inter-Torino inclusa. (fcinter1908)