Mauro: “Fra Inter e Torino potrebbe anche finire 1-1. Partenze inaspettate per entrambe"

Mauro: “Fra Inter e Torino potrebbe anche finire 1-1. Partenze inaspettate per entrambe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Mauro: “Fra Inter e Torino potrebbe anche finire 1-1. Partenze inaspettate per entrambe" Alberto Mauro è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mauro è giornalista corrispondente da Torino de Il Messaggero e Dazn. Con lui abbiamo parlato della partita di questa sera fra Inter e Torino. L’Inter arriva a questa partita dopo le vittorie in Champions, per 4 a 0 con la Stella Rossa di Belgrado, e in campionato con l’Udinese, ma in precedenza qualche passo falso lo aveva fatto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO – Continuare a segnare, tappando le falle in difesa. Contro il Torino, che ha gli stessi punti in classifica e in campionato ha perso la sola sfida con la Lazio, l’Inter cerca equilibrio. (la Repubblica)

NESSUNA SCELTA – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Massimo Marianella condivide il suo pensiero sugli obiettivi in casa nerazzurra: «Seconda stella? Quell’obiettivo è stato centrato, era abbastanza chiaro che l’Inter volesse mettersi sul petto la seconda stella lo scorso anno. (Inter-News)

Nel biennio 2019-2021 ha infatti potuto saggiare le qualità di alcuni ragazzi diventati dei pilastri nerazzurri: Darmian, De Vrij, Bastoni, Barella, Dimarco, Lautaro. Non è di immediato ricordo, ma Paolo Vanoli è un ex di Inter-Torino (Quotidiano Sportivo)

Pronostico Inter-Torino, Zazzaroni e Caressa non hanno dubbi sulla sfida del Meazza

Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)

Il Napoli ha già fatto il suo, tre punti contro il Como e con questi la certezza di arrivare alla seconda pausa di campionato in testa alla classifica trascinato da un Lukaku in versione Big Rom. Ora la risposta di chi deve rincorrere Antonio Conte. (Sport Mediaset)

Momento pronostico, come di consueto, nel corso di Deejay Football Club, appuntamento del sabato sulle frequenze di Radio Deejay. Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa si sono avventurati in una previsione sulle partite di questo turno di campionato, ovviamente Inter-Torino inclusa. (fcinter1908)