Inter-Torino, allenamento finito: le ultime dritte di Inzaghi alla vigilia

Inter-Torino, allenamento finito: le ultime dritte di Inzaghi alla vigilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Anche l’allenamento alla vigilia di Inter-Torino si è concluso per i ragazzi di Simone Inzaghi. Ecco cosa le intenzioni e le indicazioni che filtrano dall’ambiente nerazzurro. FINE ALLENAMENTO – È tempo di una nuova giornata di campionato per la squadra di Simone Inzaghi. Il settimo turno di Serie A, inaugurato questa sera dal Napoli di Antonio Conte, prevede Inter-Torino. Le due squadre, a pari punti in classifica, si sfideranno domani sera, alle ore 20.45, a San Siro. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Momento pronostico, come di consueto, nel corso di Deejay Football Club, appuntamento del sabato sulle frequenze di Radio Deejay. Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa si sono avventurati in una previsione sulle partite di questo turno di campionato, ovviamente Inter-Torino inclusa. (fcinter1908)

Vetta solitaria, comunque andrà il weekend. Ora la risposta di chi deve rincorrere Antonio Conte. (Sport Mediaset)

Alberto Mauro è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Mauro è giornalista corrispondente da Torino de Il Messaggero e Dazn. Con lui abbiamo parlato della partita di questa sera fra Inter e Torino. (TUTTO mercato WEB)

ToroPreview, verso Inter-Torino: “Possibile il colpaccio a San Siro?”

E lo fa affidandosi a un turnover ragionato, con pochi punti fermi e tante rotazioni. MILANO – Continuare a segnare, tappando le falle in difesa. (la Repubblica)

Nel biennio 2019-2021 ha infatti potuto saggiare le qualità di alcuni ragazzi diventati dei pilastri nerazzurri: Darmian, De Vrij, Bastoni, Barella, Dimarco, Lautaro. Non è di immediato ricordo, ma Paolo Vanoli è un ex di Inter-Torino. (Quotidiano Sportivo)

Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)