Inter, Inzaghi alla ricerca della difesa perduta. Sette cambi per il Torino

Inter, Inzaghi alla ricerca della difesa perduta. Sette cambi per il Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

MILANO – Continuare a segnare, tappando le falle in difesa. Contro il Torino, che ha gli stessi punti in classifica e in campionato ha perso la sola sfida con la Lazio, l’Inter cerca equilibrio. E lo fa affidandosi a un turnover ragionato, con pochi punti fermi e tante rotazioni. Ieri, nell’ultimo allenamento alla Pinetina, Inzaghi ha provato una squadra per sette undicesimi diversa da quella che ha battuto per 4-0 la Stella Rossa (la Repubblica)

Su altri media

Momento pronostico, come di consueto, nel corso di Deejay Football Club, appuntamento del sabato sulle frequenze di Radio Deejay. Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa si sono avventurati in una previsione sulle partite di questo turno di campionato, ovviamente Inter-Torino inclusa. (fcinter1908)

Ha cuore lombardo, nato e cresciuto a Varese, ma soprattutto conosce da vicino parte della materia nelle mani di Simone Inzaghi. Non è di immediato ricordo, ma Paolo Vanoli è un ex di Inter-Torino. (Quotidiano Sportivo)

Già l'Inter, con Simone Inzaghi chiamato a disinnescare la trappola di Paolo Vanoli e di un Torino che nonostante il passo falso di settimana scorsa contro la Lazio si trova lì appaiato ai nerazzurri a quota 11 punti. (Sport Mediaset)

Inter-Torino, allenamento finito: le ultime dritte di Inzaghi alla vigilia

NESSUNA SCELTA – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Massimo Marianella condivide il suo pensiero sugli obiettivi in casa nerazzurra: «Seconda stella? Quell’obiettivo è stato centrato, era abbastanza chiaro che l’Inter volesse mettersi sul petto la seconda stella lo scorso anno. (Inter-News)

Recuperato nel Torino Milinkovic-Savic, che è atteso regolarmente tra i pali stasera contro l'Inter. In difesa spazio a Walukiewicz e Coco dal 1', la terza maglia se la giocano Maripan e Masina. (SOS Fanta)

Anche l’allenamento alla vigilia di Inter-Torino si è concluso per i ragazzi di Simone Inzaghi. Ecco cosa le intenzioni e le indicazioni che filtrano dall’ambiente nerazzurro. (Inter-News)