Inter-Torino, i precedenti: in casa dominano i nerazzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Tutti i precedenti giocati a San Siro di Inter-Torino: il bilancio è nettamente in favore dei nerazzurri, con 43 vittorie in 80 partite Il Torino torna in campo, per quello che è forse il match più complicato dell’intera Serie A. I granata faranno visita all’Inter nel terreno di San Siro, con l’obiettivo di portare a casa un risultato che darebbe grande entusiasmo. La storia, però, gioca a sfavore dei ragazzi di Vanoli. (Toro.it)

Ne parlano anche altri media

Prima serata con Inter-Toro in tv, anticipo della sesta giornata in cartellone su Sky e Dazn. SKY. (La Stampa)

Bisseck torna titolare e la, ormai ex, Curva Nord rompe il silenzio: le top news delle 13 (L'Interista)

Stasera alle 20:45 va in scena a San Siro Inter-Torino. (Toro News)

Qui Torino - Sono 22 i convocati per l'Inter. Vlasic supera la febbre ed è a disposizione

Inter-Torino si disputerà sabato 5 ottobre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite) . (fcinter1908)

A poche ore di distanza dal calcio d'inizio, Paolo Vanoli ha reso nota la lista dei convocati per la partita di questa sera contro l'Inter. Non ci sono particolari sorprese, presente anche Nikola Vlasic che ha smaltito la febbre. (Fcinternews.it)

In Serie A si gioca la 7^ giornata di campionato. Torino che gioca contro l’Inter, in trasferta allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Appuntamento a sabato 5 ottobre alle ore 20:45. Granata a 11 punti dopo le prime 6, esattamente come i nerazzurri. (Toro.it)