Inter-Torino, i convocati: c'è Vlasic, smaltita la febbre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

I convocati di Simone Inzaghi e Paolo Vanoli in vista di Inter-Torino, gara in programma sabato 5 ottobre alle ore 20:45 In Serie A si gioca la 7^ giornata di campionato. Torino che gioca contro l’Inter, in trasferta allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Appuntamento a sabato 5 ottobre alle ore 20:45. Granata a 11 punti dopo le prime 6, esattamente come i nerazzurri. Di seguito, i convocati delle due squadre. (Toro.it)

Su altre fonti

Simone Braglia, intervenuto su TMW Radio, ha parlato così della squadra di Inzaghi: "L'Inter deve ritrovare la solidità dello scorso anno. Anche se non è l'Inter dell'anno scorso, i nerazzurri si stanno riprendendo dopo la sconfitta del derby. (Fcinternews.it)

Bisseck torna titolare e la, ormai ex, Curva Nord rompe il silenzio: le top news delle 13 (L'Interista)

Questa sera l'Inter affronta il Torino, di seguito le probabili scelte con gli undici che forse scenderanno in campo. Simone Inzaghi è chiamato a vincere questa sera contro il Torino per risalire la classifica e rimettersi alle primissime posizioni della classifica. (Spazio Inter)

Inter-Torino: le probabili formazioni di Inzaghi e Vanoli

L'Inter questa sera è attesa da una gara complicata, a San Siro arriva il Torino di Vanoli. Archiviata la vittoriosa gara di Champions contro la Stella Rossa, Simone Inzaghi cambia contro i granata. Il tecnico nerazzurro, secondo le indiscrezioni raccolte da FcInter1908, potrebbe lanciare dal 1' Bisseck con Pavard in panchina. (fcinter1908)

Adam Masina TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Ecco le probabili formazioni (La Gazzetta dello Sport)