LIVE Louis Vuitton Cup 2024 in DIRETTA: Luna Rossa deve chiuderla, adesso American Magic ci crede

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della quarta giornata di regate per le semifinali della Louis Vuitton Cup 2024, torneo di selezione che stabilirà l’avversaria di Emirates Team New Zealand nel Match Race della 37ma America’s Cup. Dopo un giorno di riposo (utilizzato dagli equipaggi per allenarsi) si torna in acqua per i match race che potrebbero definire le due finaliste della Challenger Selection Series. (OA Sport)

Su altre testate

Mah. Lo scivolone della Luna è arrivato dopo la regata persa dagli inglesi con Alinghi, presto trasformatasi in un triste esercizio di dislocamento, alla vecchia maniera, come due pattini di carbonio nel Golfo del Tigullio. (Corriere della Sera)

Nulla da fare. I fantastici 8 del team Prada Pirelli – Bruni e Spithill timonieri, Molineris e Tesei trimmer, Voltolini, Gabbia, Liuzzi e Rosetti cyclor – non sono riusciti a capitalizzare i primi due lati di regata condotti con un discreto vantaggio (17”). (DAZN)

La competizione, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset, vedrà protagonisti Luna Rossa Prada Pirelli e INEOS Britannia che cercheranno di conquistare il pass decisivo per la finale rispettivamente contro NYYC American Magic e Alinghi Red Bull Racing. (Sport Mediaset)

Luna Rossa ko: American Magic accorcia ed è 4-1. Poco vento, il match point slitta a mercoledì

La scena è abbastanza desolante: le barche ferme nel porto in attesa di poter partire per la prima regata di flotta. Il vento però manca e quindi gli organizzatori sono costretti a rinviare per ore prima di arrendersi a Eolo e rinviare l'inizio della prima giornata sino al tardo pomeriggio. (Sport Mediaset)

Dopo un giorno di riposo, il mare di Barcellona è pronto ad accogliere di nuovo le barche semifinaliste della Louis Vuitton Cup. (Sky Sport)

Previsto il recupero di gara-6 (non disputata ieri a causa del poco vento), secondo match point a disposizione di Luna Rossa Prada Pirelli per chiudere i conti e raggiungere la finale della Challenger Selection Series. (OA Sport)