Napoli: chi potrebbe arrivare per l’attacco? E Ngonge…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il reparto offensivo del Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odiern de Il Mattino. “Conte guarda alla Premier, un campionato che conosce come le sue tasche. Il Manchester United ha messo Marcus Rashford in lista di sbarco e la tentazione c’è: ma poi c’è anche lo stipendio da 15 milioni di sterline che, pure se condiviso, è inavvicinabile per le politiche azzurre”. Se Napoli-Rashford non s’ha da fare… “Ma occhi aperti lì: non a caso c’è il giovane Jhon Duran che tanto piace al Napoli (che non ha slot liberi) e che se l’Aston Villa apre alla cessione già adesso, De Laurentiis è pronto a chiudere. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Al centro dell'intesa ci sarebbe la fornitura di telecomunicazioni sicure al governo (LAPRESSE)
Nessuno dei due leader o dei loro entourage ha parlato ufficialmente dei temi affrontati e Musk non era fisicamente presente all'incontro tra i due leader, ma pare che il viaggio lampo di Meloni negli Usa abbia segnato un passo importante nella trattativa. (Today.it)
L'Italia è in trattative avanzate con SpaceX per un accordo finalizzato a fornire telecomunicazioni sicure al governo nazionale. Lo riporta Bloomberg citando fonti vicine alle trattative. (la Repubblica)
ROMA – Le discussioni sono in corso e non è stato raggiunto un accordo finale sul contratto quinquennale, ma il blitz della premier Meloni negli Usa per incontrare Trump ha sbloccato anche un dossier fermo, almeno da quanto annuncia l’agenzia Bloomberg. (la Repubblica)
Le interlocuzioni con SpaceX - si legge in una nota diffusa dalla Presidenza del Consiglio - rientrano nei normali approfondimenti che gli apparati dello Stato hanno con le società, in questo caso con quelle che si occupano di connessioni protette per le esigenze di comunicazione di dati crittografati. (Tiscali Notizie)
Agli albori del 2025, il governo italiano e SpaceX si trovano ai dettagli di una trattativa che, se conclusa, cambierebbe il panorama delle comunicazioni governative in Europa. (QuiFinanza)