VENETO – Esodo estivo: inizia un weekend da bollino rosso

VENETO – Esodo estivo: inizia un weekend da bollino rosso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
tviweb INTERNO

Il prossimo fine settimana, che coincide con l’ultimo di luglio, è previsto un significativo incremento del traffico sulla rete autostradale, compresa quella gestita da Concessioni Autostradali Venete. Le tratte interessate includono l’A4 Padova-Venezia, l’A4 Passante di Mestre, l’A57 Tangenziale di Mestre e il Raccordo Marco Polo. La Concessionaria prevede un afflusso di circa 700.000 veicoli nel corso del fine settimana, basandosi sui dati del traffico dell’ultimo weekend e del corrispondente fine settimana del 2023. (tviweb)

La notizia riportata su altre testate

Il tempo a Modena si preannuncia variabile per la giornata di Venerdì. Durante le prime ore del mattino, il cielo sarà coperto con temperatura intorno ai 23.8°C e umidità al 70%. Nel corso della mattinata, il tempo si manterrà sereno con un graduale aumento delle temperature fino a 29.2°C verso le ore 09:00. (Meteo Italia)

Cinque sabati consecutivi da bollino nero a partire da questo weekend, con altre 14 giornate da bollino rosso tra oggi ed il 30 agosto prossimo. A fornire questi dati è stata Autostrade Alto Adriatico nel corso di una conferenza in cui è stato fatto il punto su cosa ci attenda sul fronte esodo e controesodo di questa stagione estiva. (Il Friuli)

Il tempo previsto per Venerdì a Firenze sarà caratterizzato da cieli sereni per l’intera giornata. Le temperature saranno in aumento, partendo da 23.2°C a mezzanotte per arrivare a 36.4°C nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

Meteo Messina, previsioni da Venerdì 26 a Domenica 28 Luglio

Per Venerdì, ci aspettiamo una giornata caratterizzata da cieli sereni. Le temperature saranno comprese tra i 21°C e i 30.5°C. L’umidità si manterrà intorno al 54-89%. Il vento soffierà con una media di 3-19 km/h proveniente principalmente da direzione S-SE. (Meteo Italia)

Il tempo a Bologna venerdì sarà generalmente stabile con cielo coperto nelle prime ore del mattino, seguito da nubi sparse e sereno nel corso della giornata. Le temperature saranno in aumento, con massime attese intorno ai 34-35°C nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Anche sabato il meteo si manterrà stabile, con cieli prevalentemente sereni e temperature che oscilleranno tra i 26°C e i 31°C. Il tempo a Messina venerdì sarà caratterizzato da cieli sereni per l’intera giornata. (Meteo Italia)