Inter-Palacios, si lavora a oltranza: le ultime sulla trattativa

Tomas Palacios, che nella giornata di lunedì 26 agosto ha effettuato le visite mediche, non è stato ancora ufficializzato dall'Inter. Restano infatti da risolvere alcuni dettagli a cui i tre club (anche il Talleres e il Rivadavia) stanno lavorando. Questione di dettagli e burocrazia, che hanno portato i tempi ad allungarsi. C'è ottimismo per la chiusura definitiva, anche grazie al lavoro degli intermediari che hanno curato l'operazione e in costante contatto con i dirigenti del Rivadavia. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La firma dovrebbe arrivare a stretto giro, ma c'è un fattore che preoccupa i tifosi. Una Juventus rivoluzionata, un Milan rinnovato, Napoli, Roma e Atalanta con tanti volti nuovi interessanti. (Spazio Inter)

RINNOVO – Dopo un anno dall’inizio delle trattative per il rinnovo di contratto finalmente sta arrivando la firma per Denzel Dumfries. L’esterno olandese si è convinto a rimanere un giocatore dell’Inter ed ha accettato le condizioni imposte dalla dirigenza. (Inter-News)

Il La deadline è fissata per venerdì 31 agosto a mezzanotte, poco dopo la fine del match dell'Inter contro l'Atalanta. (Spazio Inter)

Inter Women, colpo di mercato in uscita: via una classe 2004! I dettagli

Gli agenti di Tomas Palacios si trovano in questo momento in sede in Viale della Liberazione per risolvere gli ultimi dettagli con l’Inter. Tutto sembra filare liscio. (Inter-News)

Come sottolineato questa mattina in edicola dal Corriere dello Sport, Con la chiusura della finestra di trasferimenti estiva, la dirigenza nerazzurra ha intenzione di accelerare i tempi per finalizzare l’accordo. (Inter-News)

CESSIONE – L’Inter Women cambia e si rinnova. Il calciomercato della Prima Squadra Femminile nerazzurra va avanti, questa volta con un colpo in uscita. L’Inter Women prosegue con il suo calciomercato, questa volta con un colpo in uscita. (Inter-News)