Tomas Palacios all'Inter: Accordo Raggiunto tra Independiente Rivadavia e Talleres

L'Inter ha finalmente concluso l'acquisto di Tomas Palacios, giovane talento argentino, dopo una trattativa complessa che ha coinvolto due club argentini, l'Independiente Rivadavia e il Talleres. L'accordo è stato raggiunto per una cifra complessiva di 10 milioni di euro, di cui 7 milioni di euro come pagamento iniziale e 3 milioni di euro in bonus, equamente distribuiti tra le due società.

La trattativa ha incontrato diverse difficoltà nel corso del pomeriggio, con i due club argentini che faticavano a trovare un'intesa. Tuttavia, grazie all'intervento dei dirigenti dell'Inter, le parti sono riuscite a risolvere tutti i cavilli che avevano rallentato l'operazione.

Tomas Palacios ha già svolto le visite mediche con l'Inter, ma la firma del contratto è stata ritardata a causa di questioni burocratiche legate alla Federcalcio argentina. Nonostante ciò, l'operazione è ormai considerata conclusa e il giocatore è pronto a unirsi alla sua nuova squadra.

Con l'arrivo di Palacios, l'Inter rinforza ulteriormente la sua difesa, aggiungendo un giovane promettente al proprio organico. Il difensore argentino è atteso a Milano nei prossimi giorni per iniziare la sua nuova avventura in Serie A.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo