UFFICIALE – Inter Women, annunciato un nuovo difensore!

UFFICIALE – Inter Women, annunciato un nuovo difensore!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter Women è a pochi giorni dall’esordio stagionale in campionato contro la Sampdoria, ma intanto la società continua a puntellare la rosa. Annunciato oggi il nuovo acquisto. ACQUISTO – Tra pochi giorni ci sarà la prima partita di Serie A Women 2024-2025 per l’Inter, che giocherà contro la Sampdoria. Ieri la squadra si è resa protagonista di una grande vittoria in amichevole sul Grasshoper con il risultato di 7-1. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il trasferimento di Tomas Palacios dall'Indipendiente Rivadavia all'Inter è al momento bloccato. Il momento per il club non è facile, perché la società ha deciso di esonerare Martin Cicotello dopo i risultati negativi che hanno portato la squadra al diciottesimo posto in classifica, senza vittorie da più di un mese. (Calciomercato.com)

REPORT – L’Inter Women chiude la sua preseason con una netta vittoria contro il Grasshopper nell’ultima amichevole in programma: all’Arena Civica Gianni Brera le ragazze di Gianpiero Piovani hanno sconfitto la formazione svizzera con il risultato di 7-1. (Inter-News)

Denzel Dumfries è sempre più vicino a rinnovare il proprio contratto con l’Inter. E anche la richiesta di una clausola non rappresenta un problema. Anzi, paradossalmente può essere un assist alla società. (Inter-News)

Palacios, gli agenti in sede per gli ultimi dettagli con l’Inter

L’affare era chiuso da tempo, tanto che Palacios ha già sostenuto le visite mediche con l’Inter. Ci si aspettava la firma già ieri, ma tutto è stato rimandato per alcuni dettagli da sistemare. Ora, stando a quanto raccolto da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Questione di dettagli e burocrazia per completare il trasferimento. I tempi per la definizione totale si sono inevitabilmente allungati dato che i club coinvolti nel trasferimento sono tre. Inter-Palacios, il punto sulla trattativa (GianlucaDiMarzio.com)

Gli agenti di Tomas Palacios si trovano in questo momento in sede in Viale della Liberazione per risolvere gli ultimi dettagli con l’Inter. Tutto sembra filare liscio. (Inter-News)