Dumfries vicinissimo al rinnovo. Un segnale controverso dall’Inter

Dumfries vicinissimo al rinnovo. Un segnale controverso dall’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Denzel Dumfries è molto vicino al rinnovo con l’Inter, ma una particolarità sul contratto diventa un segnale controverso per le prossime stagioni. La dirigenza fa qualcosa di anomalo. RINNOVO – Dopo un anno dall’inizio delle trattative per il rinnovo di contratto finalmente sta arrivando la firma per Denzel Dumfries. L’esterno olandese si è convinto a rimanere un giocatore dell’Inter ed ha accettato le condizioni imposte dalla dirigenza. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un momento complicato in casa Independiente Rivadavia: in primis l'esonero di Martin Cicotello dopo i Per l'acquisto di Palacios sembrava ormai tutto fatto: le notizie dell'ultime ore però fanno presagire alcuni problemi nella trattativa. (Spazio Inter)

TRA CAMPO E RINNOVO – Il nome di Denzel Dumfries a inizio mercato era sicuramente uno dei più caldi, specialmente vista la sua situazione contrattuale. (Inter-News)

ACQUISTO – Tra pochi giorni ci sarà la prima partita di Serie A Women 2024-2025 per l’Inter, che giocherà contro la Sampdoria. Ieri la squadra si è resa protagonista di una grande vittoria in amichevole sul Grasshoper con il risultato di 7-1. (Inter-News)

Inter Women, super-vittoria nell’ultima amichevole! Il risultato

L'Inter si prepara a chiudere il mercato con un innesto: allarme rientrato, nelle prossime ore arriverà la firma e l'ufficialità Manca sempre meno alla chiusura ufficiale del calciomercato estivo. Il (Spazio Inter)

Jasmin Mansaray prova a farsi conoscere dai suoi nuovi tifosi dell’Inter Women. Dopo l’ufficialità dell’acquisto arrivano anche le prime parole da nerazzurra del difensore finlandese. (Inter-News)

REPORT – L’Inter Women chiude la sua preseason con una netta vittoria contro il Grasshopper nell’ultima amichevole in programma: all’Arena Civica Gianni Brera le ragazze di Gianpiero Piovani hanno sconfitto la formazione svizzera con il risultato di 7-1. (Inter-News)