Sky – Palacios resta ancora in attesa: ecco cosa manca per la firma con l’Inter

Sky – Palacios resta ancora in attesa: ecco cosa manca per la firma con l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Nonostante le visite mediche svolte nella giornata di ieri, Tomas Palacios non ha firmato il contratto: ecco cosa manca Alessandro Cosattini Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 21:04) Nonostante le visite mediche svolte nella giornata di ieri, Tomas Palacios non ha firmato il contratto che dovrebbe legarlo all'Inter fino al 30 giugno del 2029, ovvero per le prossime cinque stagioni. (fcinter1908)

Su altre fonti

Sky Sport fa il punto sull'intricata questione spiegando che non c'è nessun intoppo nella trattativa con i nerazzurri, ma restano alcuni dettagli da risolvere tra le due società argentine. (Fcinternews.it)

Come sottolineato questa mattina in edicola dal Corriere dello Sport, Con la chiusura della finestra di trasferimenti estiva, la dirigenza nerazzurra ha intenzione di accelerare i tempi per finalizzare l’accordo. (Inter-News)

È un momento complicato in casa Independiente Rivadavia: in primis l'esonero di Martin Cicotello dopo i Per l'acquisto di Palacios sembrava ormai tutto fatto: le notizie dell'ultime ore però fanno presagire alcuni problemi nella trattativa. (Spazio Inter)

Palacios-Inter, il presidente dell’Independiente Rivadavia: "Oggi capiremo se l'affare si chiude o torna qui"

MANCA POCO – Ormai siamo davvero agli sgoccioli per il rinnovo di Denzel Dumfries con l’Inter. Il club eviterà così il rischio di perdere l’olandese a zero a giugno 2025. E il giocatore riceverà il tanto desiderato aumento, passando dagli attuali 2,5 milioni di euro netti a 4. (Inter-News)

Tomas Palacios all’inter è ormai un affare fatto: sistemati anche gli ultimi dettagli dopo le visite mediche, firma in arrivo (CalcioMercato.it)

Il trasferimento di Tomas Palacios dall'Indipendiente Rivadavia all'Inter è al momento bloccato. Nel corso della conferenza stampa in occasione della presentazione del nuovo tecnico, Alfredo Berti, il presidente del club argentino, Daniel Vila, ha parlato anche dell'affare che riguarda il difensore classe 2003. (Calciomercato.com)