Palacios, risolti gli ultimi dettagli. Il giorno della firma con l’Inter

Palacios, risolti gli ultimi dettagli. Il giorno della firma con l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter annuncerà a breve l’acquisto a titolo definitivo di Tomas Palacios. Sono stati risolti gli ultimi dettagli della trattativa, il giorno della firma. FIRMA – Ricostruire i giorni di Tomas Palacios dall’Argentina all’Italia non è molto semplice. Il calciatore è partito due giorni fa in serata da Buenos Aires ed è arrivato a Milano ieri. Ha atteso per le visite mediche che poi ha svolto questa mattina al Coni, prima di sapere delle difficoltà trovate dall’Inter con Indepediente Rivadavia e Talleres. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Denzel Dumfries e l’Inter hanno deciso di proseguire la propria esperienza insieme. Risolti i dettagli residuali, le parti metteranno nero su bianco quanto definito verbalmente nelle ultime settimane. Con una novità. (Inter-News)

L'Inter si prepara a chiudere il mercato con un innesto: allarme rientrato, nelle prossime ore arriverà la firma e l'ufficialità Manca sempre meno alla chiusura ufficiale del calciomercato estivo. La deadline è fissata per venerdì 31 agosto a mezzanotte, poco dopo la fine del match dell'Inter contro l'Atalanta. (Spazio Inter)

Una Juventus rivoluzionata, un Milan rinnovato, Napoli, Roma e Atalanta con tanti volti nuovi interessanti. E l'Inter? I nerazzurri di Inzaghi possono puntare sulla forza della conferma e della consapevolezza, la base (Spazio Inter)

Ultim’ora Inter, l’aggiornamento su Palacios: nessuno se lo aspettava

Inter Women, colpo di mercato in uscita: via una classe 2004! I dettagli L’Inter Women prosegue con il suo calciomercato, questa volta con un colpo in uscita. Si tratta di un’attaccante classe 2004 che si trasferisce al Napoli. (Inter-News)

Anche La Gazzetta dello Sport conferma la versione circolata nella ultime ore: per arrivare alla fumata bianca e completare formalmente il trasferimento di Tomas Palacios all'Inter ci sono ancora alcuni dettagli da limare. (Fcinternews.it)

È un momento complicato in casa Independiente Rivadavia: in primis l'esonero di Martin Cicotello dopo i Palacios sembrava ormai ad un passo dalla firma ma potrebbero esserci dei risvolti sorprendenti. (Spazio Inter)