Palacios all’Inter, risolti gli ultimi dettagli: domani può arrivare la firma | CM.IT

Palacios all’Inter, risolti gli ultimi dettagli: domani può arrivare la firma | CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Tomas Palacios all’inter è ormai un affare fatto: sistemati anche gli ultimi dettagli dopo le visite mediche, firma in arrivo L’affare era chiuso da tempo, tanto che Palacios ha già sostenuto le visite mediche con l’Inter. Ci si aspettava la firma già ieri, ma tutto è stato rimandato per alcuni dettagli da sistemare. Ora, stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, il Talleres e l’Independiente Rivadavia, club proprietari del cartellino, hanno risolto tutti i dettagli ed ora la firma può arrivare già domani. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante le visite mediche svolte nella giornata di ieri, Tomas Palacios non ha firmato il contratto che dovrebbe legarlo all'Inter fino al 30 giugno del 2029, ovvero per le prossime cinque stagioni. (fcinter1908)

Come sottolineato questa mattina in edicola dal Corriere dello Sport, Con la chiusura della finestra di trasferimenti estiva, la dirigenza nerazzurra ha intenzione di accelerare i tempi per finalizzare l’accordo. (Inter-News)

L’Inter Women prosegue con il suo calciomercato, questa volta con un colpo in uscita. Si tratta di un’attaccante classe 2004 che si trasferisce al Napoli. Di seguito comunicato ufficiale e dettagli CESSIONE – L’Inter Women cambia e si rinnova. (Inter-News)

Palacios-Inter, ecco cosa manca! Le ultime sulla trattativa – Sky

Restano infatti da risolvere alcuni dettagli a cui i tre club (anche il Talleres e il Rivadavia) stanno lavorando. C'è ottimismo per la chiusura definitiva, anche grazie al lavoro degli intermediari che hanno curato l'operazione e in costante contatto con i dirigenti del Rivadavia. (Sky Sport)

Tomas Palacios ieri ha effettuato le visite mediche, ma ancora non ha firmato: si lavora a oltranza, ecco la situazione Alessandro Cosattini Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 21:59) (fcinter1908)

DETTAGLI – Oggi ci sono stati rallentamenti piuttosto preoccupanti sulla trattativa che sta continuando per Tomas Palacios. Il difensore è il prescelto per prendere il posto di vice-Bastoni nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi. (Inter-News)