Palacios, i dettagli prima della fumata bianca: Talleres e Indipendiente cercano l'intesa sul riscatto

Palacios, i dettagli prima della fumata bianca: Talleres e Indipendiente cercano l'intesa sul riscatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Palacios, i dettagli prima della fumata bianca: Talleres e Indipendiente cercano l'intesa sul riscatto L'Inter è tranquilla per la chiusura dell'acquisto di Tomas Palacios, ma prima della firma del contratto del difensore argentino classe 2003 e dell'ufficialità ci sono ancora alcuni dettagli burocratici da limiare. Anche Gazzetta.it rilancia la notizia della mancata intesa fra il Talleres, club proprietario del cartellino del calciatore, e l'Independiente Rivadavia, dove ha giocato in prestito nell'ultima stagione, sul riscatto. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

E l'Inter? I nerazzurri di Inzaghi possono puntare sulla forza della conferma e della consapevolezza, la base In casa Inter è tutto apparecchiato per un nuovo prolungamento di contratto. (Spazio Inter)

Denzel Dumfries e l’Inter hanno deciso di proseguire la propria esperienza insieme. Risolti i dettagli residuali, le parti metteranno nero su bianco quanto definito verbalmente nelle ultime settimane. Con una novità. (Inter-News)

Matteo Pifferi Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 19:34) Palacios, per il quale l'Inter spenderà 6,5 mln di euro più bonus, ha già svolto le visite mediche (fcinter1908)

Palacios-Inter, il presidente dell’Independiente Rivadavia: "Oggi capiremo se l'affare si chiude o torna qui"

DETTAGLI – Oggi ci sono stati rallentamenti piuttosto preoccupanti sulla trattativa che sta continuando per Tomas Palacios. Il difensore è il prescelto per prendere il posto di vice-Bastoni nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

L'Inter si prepara a chiudere il mercato con un innesto: allarme rientrato, nelle prossime ore arriverà la firma e l'ufficialità Manca sempre meno alla chiusura ufficiale del calciomercato estivo. Il (Spazio Inter)

Nel corso della conferenza stampa in occasione della presentazione del nuovo tecnico, Alfredo Berti, il presidente del club argentino, Daniel Vila, ha parlato anche dell'affare che riguarda il difensore classe 2003 (Calciomercato.com)