Ultim’ora Inter, l’aggiornamento su Palacios: nessuno se lo aspettava

Ultim’ora Inter, l’aggiornamento su Palacios: nessuno se lo aspettava
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Per l'acquisto di Palacios sembrava ormai tutto fatto: le notizie dell'ultime ore però fanno presagire alcuni problemi nella trattativa. Palacios sembrava ormai ad un passo dalla firma ma potrebbero esserci dei risvolti sorprendenti. È un momento complicato in casa Independiente Rivadavia: in primis l'esonero di Martin Cicotello dopo i (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CESSIONE – L’Inter Women cambia e si rinnova. Il calciomercato della Prima Squadra Femminile nerazzurra va avanti, questa volta con un colpo in uscita. L’Inter Women prosegue con il suo calciomercato, questa volta con un colpo in uscita. (Inter-News)

TRA CAMPO E RINNOVO – Il nome di Denzel Dumfries a inizio mercato era sicuramente uno dei più caldi, specialmente vista la sua situazione contrattuale. (Inter-News)

UNA CONVINZIONE – Tomas Palacios ha scelto l’Inter con la convinzione di chi non intende neppure prendere in considerazione l’idea del trasferimento in un altro club europeo. (Inter-News)

Affare Palacios: nessun intoppo con l'Inter, dettagli da risolvere tra club argentini. Si lavora con ottimismo

Denzel Dumfries è molto vicino al rinnovo con l’Inter, ma una particolarità sul contratto diventa un segnale controverso per le prossime stagioni. La dirigenza fa qualcosa di anomalo. (Inter-News)

Questione di dettagli e burocrazia, che hanno portato i tempi ad allungarsi. Tomas Palacios, che nella giornata di lunedì 26 agosto ha effettuato le visite mediche, non è stato ancora ufficializzato dall'Inter. (Sky Sport)

Tomas Palacios non ha ancora firmato il suo contratto con l'Inter a causa dei problemi tra l'Indipendente Rivadavia, dove ha giocato in prestito nell'ultima stagione, e il Talleres, club proprietario del cartellino. (Fcinternews.it)