Palacios, gli agenti in sede per gli ultimi dettagli con l’Inter

Palacios, gli agenti in sede per gli ultimi dettagli con l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Gli agenti di Tomas Palacios si trovano in questo momento in sede in Viale della Liberazione per risolvere gli ultimi dettagli con l’Inter. Tutto sembra filare liscio. TRATTATIVE LUNGHE – Indepediente Rivadavia e Talleres, che detengono il 50% del cartellino di Tomas Palacios, si divideranno le entrate dalla cessione del difensore all’Inter. La trattativa è in via di definizione e tutto è stato risolto nella serata di ieri. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

UNA CONVINZIONE – Tomas Palacios ha scelto l’Inter con la convinzione di chi non intende neppure prendere in considerazione l’idea del trasferimento in un altro club europeo. (Inter-News)

L’Inter sta vivendo un rallentamento nella trattativa per Tomas Palacios. Un club si è messo di mezzo, Luca Marchetti ha spiegato la situazione su Sky Sport. (Inter-News)

L’Inter Women è a pochi giorni dall’esordio stagionale in campionato contro la Sampdoria, ma intanto la società continua a puntellare la rosa. Annunciato oggi il nuovo acquisto. (Inter-News)

Palacios-Inter, il presidente dell’Independiente Rivadavia: "Oggi capiremo se l'affare si chiude o torna qui"

Jasmin Mansaray prova a farsi conoscere dai suoi nuovi tifosi dell’Inter Women. Dopo l’ufficialità dell’acquisto arrivano anche le prime parole da nerazzurra del difensore finlandese. (Inter-News)

QUASI COMPLETATO – Denzel Dumfries e l’Inter sono pronti a confermare la propria unione. Questo è quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo account X, con l’indicazione che a partire dalla prossima settimana qualsiasi momento sarà utile per poter definire in via formale l’intesa per il prolungamento del contratto dell’olandese. (Inter-News)

Il trasferimento di Tomas Palacios dall'Indipendiente Rivadavia all'Inter è al momento bloccato. Il momento per il club non è facile, perché la società ha deciso di esonerare Martin Cicotello dopo i risultati negativi che hanno portato la squadra al diciottesimo posto in classifica, senza vittorie da più di un mese. (Calciomercato.com)