Dumfries e il nodo clausola: per l’Inter una buona notizia

Dumfries e il nodo clausola: per l’Inter una buona notizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Denzel Dumfries è sempre più vicino a rinnovare il proprio contratto con l’Inter. E anche la richiesta di una clausola non rappresenta un problema. Anzi, paradossalmente può essere un assist alla società. MANCA POCO – Ormai siamo davvero agli sgoccioli per il rinnovo di Denzel Dumfries con l’Inter. Il club eviterà così il rischio di perdere l’olandese a zero a giugno 2025. E il giocatore riceverà il tanto desiderato aumento, passando dagli attuali 2,5 milioni di euro netti a 4. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Tomas Palacios all’inter è ormai un affare fatto: sistemati anche gli ultimi dettagli dopo le visite mediche, firma in arrivo (CalcioMercato.it)

L’Inter Women prosegue con il suo calciomercato, questa volta con un colpo in uscita. Si tratta di un’attaccante classe 2004 che si trasferisce al Napoli. Di seguito comunicato ufficiale e dettagli Inter Women, colpo di mercato in uscita: via una classe 2004! I dettagli (Inter-News)

La firma dovrebbe arrivare a stretto giro, ma c'è un fattore che preoccupa i tifosi. E l'Inter? I nerazzurri di Inzaghi possono puntare sulla forza della conferma e della consapevolezza, la base (Spazio Inter)

Dumfries, accordo vicino per il rinnovo con l’Inter! E l’agente si ‘tutela’ – CdS

Denzel Dumfries non ha ancora ufficializzato il suo rinnovo con il club, sebbene i discorsi tra le parti stiano procedendo e si siano intensificati proprio negli ultimi giorni, vista la chiusura del mercato a brevissimo. (Inter-News)

ACQUISTO – Tra pochi giorni ci sarà la prima partita di Serie A Women 2024-2025 per l’Inter, che giocherà contro la Sampdoria. Ieri la squadra si è resa protagonista di una grande vittoria in amichevole sul Grasshoper con il risultato di 7-1. (Inter-News)

L’Inter si prepara a mettere a segno un altro importante colpo di mercato, questa volta non in entrata, ma blindando Denzel Dumfries, rimasto uno dei pochi con un contratto in scadenza a giugno 2025. (Inter-News)