Dumfries, accordo vicino per il rinnovo con l’Inter! E l’agente si ‘tutela’ – CdS

Dumfries, accordo vicino per il rinnovo con l’Inter! E l’agente si ‘tutela’ – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter si prepara a mettere a segno un altro importante colpo di mercato, questa volta non in entrata, ma blindando Denzel Dumfries, rimasto uno dei pochi con un contratto in scadenza a giugno 2025. Come sottolineato questa mattina in edicola dal Corriere dello Sport, Con la chiusura della finestra di trasferimenti estiva, la dirigenza nerazzurra ha intenzione di accelerare i tempi per finalizzare l’accordo. (Inter-News)

Su altri media

Matteo Pifferi Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 19:34) Palacios, per il quale l'Inter spenderà 6,5 mln di euro più bonus, ha già svolto le visite mediche (fcinter1908)

Il momento per il club non è facile, perché la società ha deciso di esonerare Martin Cicotello dopo i risultati negativi che hanno portato la squadra al diciottesimo posto in classifica, senza vittorie da più di un mese. (Calciomercato.com)

PRESENTAZIONI – Quest’oggi l’Inter Women ha dato il benvenuto a un altro acquisto di mercato. Si tratta di Jasmin Mansaray, difensore classe 2004 che si unisce al gruppo di Gianpiero Piovani della nuova stagione. (Inter-News)

Palacios-Inter, ecco cosa manca! Le ultime sulla trattativa – Sky

Tomas Palacios firmerà con l’Inter un contratto fino al 2029. Nella giornata di ieri, 27 agosto, i discorsi tra i due club argentini che si contendono il cartellino del giocatore sono andati per lunghe, impedendo la formalizzazione di una realtà ormai già definita. (Inter-News)

Nonostante le visite mediche svolte nella giornata di ieri, Tomas Palacios non ha firmato il contratto: ecco cosa manca Alessandro Cosattini Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 21:04) (fcinter1908)

L’Inter sta vivendo un rallentamento nella trattativa per Tomas Palacios. Un club si è messo di mezzo, Luca Marchetti ha spiegato la situazione su Sky Sport. (Inter-News)