Rinnovo Inter, si attende solo la firma: ma spunta un fattore a sorpresa

Rinnovo Inter, si attende solo la firma: ma spunta un fattore a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

In casa Inter è tutto apparecchiato per un nuovo prolungamento di contratto. La firma dovrebbe arrivare a stretto giro, ma c'è un fattore che preoccupa i tifosi. Una Juventus rivoluzionata, un Milan rinnovato, Napoli, Roma e Atalanta con tanti volti nuovi interessanti. E l'Inter? I nerazzurri di Inzaghi possono puntare sulla forza della conferma e della consapevolezza, la base (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Anche La Gazzetta dello Sport conferma la versione circolata nella ultime ore: per arrivare alla fumata bianca e completare formalmente il trasferimento di Tomas Palacios all'Inter ci sono ancora alcuni dettagli da limare. (Fcinternews.it)

Come sottolineato questa mattina in edicola dal Corriere dello Sport, Con la chiusura della finestra di trasferimenti estiva, la dirigenza nerazzurra ha intenzione di accelerare i tempi per finalizzare l’accordo. (Inter-News)

L'Inter si prepara a chiudere il mercato con un innesto: allarme rientrato, nelle prossime ore arriverà la firma e l'ufficialità Manca sempre meno alla chiusura ufficiale del calciomercato estivo. Il (Spazio Inter)

Palacios-Inter, il presidente dell’Independiente Rivadavia: "Oggi capiremo se l'affare si chiude o torna qui"

Tomas Palacios non ha ancora firmato il suo contratto con l'Inter a causa dei problemi tra l'Indipendente Rivadavia, dove ha giocato in prestito nell'ultima stagione, e il Talleres, club proprietario del cartellino. (Fcinternews.it)

L’Inter Women prosegue con il suo calciomercato, questa volta con un colpo in uscita. Si tratta di un’attaccante classe 2004 che si trasferisce al Napoli. Di seguito comunicato ufficiale e dettagli CESSIONE – L’Inter Women cambia e si rinnova. (Inter-News)

Il trasferimento di Tomas Palacios dall'Indipendiente Rivadavia all'Inter è al momento bloccato. Nel corso della conferenza stampa in occasione della presentazione del nuovo tecnico, Alfredo Berti, il presidente del club argentino, Daniel Vila, ha parlato anche dell'affare che riguarda il difensore classe 2003. (Calciomercato.com)