Sky – Inter-Palacios, si lavora a oltranza: le ultimissime sulla trattativa

Sky – Inter-Palacios, si lavora a oltranza: le ultimissime sulla trattativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Tomas Palacios ieri ha effettuato le visite mediche, ma ancora non ha firmato: si lavora a oltranza, ecco la situazione Alessandro Cosattini Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 21:59) Tomas Palacios ieri ha effettuato le visite mediche, ma ancora non ha firmato e dunque l'Inter non lo ha potuto ufficializzare. Come sottolineato da Sky Sport, "restano infatti da risolvere alcuni dettagli a cui i tre club (anche il Talleres e il Rivadavia) stanno lavorando. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Denzel Dumfries è sempre più vicino a rinnovare il proprio contratto con l’Inter. E anche la richiesta di una clausola non rappresenta un problema. Anzi, paradossalmente può essere un assist alla società. (Inter-News)

ACQUISTO – Tra pochi giorni ci sarà la prima partita di Serie A Women 2024-2025 per l’Inter, che giocherà contro la Sampdoria. Ieri la squadra si è resa protagonista di una grande vittoria in amichevole sul Grasshoper con il risultato di 7-1. (Inter-News)

Inter Women, colpo di mercato in uscita: via una classe 2004! I dettagli CESSIONE – L’Inter Women cambia e si rinnova. Il calciomercato della Prima Squadra Femminile nerazzurra va avanti, questa volta con un colpo in uscita. (Inter-News)

Mansaray si presenta all’Inter Women: «Grata per la chance. Io coraggiosa!»

Palacios, per il quale l'Inter spenderà 6,5 mln di euro più bonus, ha già svolto le visite mediche Matteo Pifferi Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 19:34) (fcinter1908)

In casa Inter è tutto apparecchiato per un nuovo prolungamento di contratto. La firma dovrebbe arrivare a stretto giro, ma c'è un fattore che preoccupa i tifosi. (Spazio Inter)

Jasmin Mansaray prova a farsi conoscere dai suoi nuovi tifosi dell’Inter Women. Dopo l’ufficialità dell’acquisto arrivano anche le prime parole da nerazzurra del difensore finlandese. (Inter-News)