Affare Palacios: ultimi dettagli tra Independiente Rivadavia e Talleres. L'Inter è tranquilla sulla chiusura

Affare Palacios: ultimi dettagli tra Independiente Rivadavia e Talleres. L'Inter è tranquilla sulla chiusura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Anche La Gazzetta dello Sport conferma la versione circolata nella ultime ore: per arrivare alla fumata bianca e completare formalmente il trasferimento di Tomas Palacios all'Inter ci sono ancora alcuni dettagli da limare. Che non rigurdano il club nerazzurro, ma il Talleres e l'Independiente Rivadavia: le due società devono trovare l'accordo definitivo sul riscatto. "I nerazzurri sono tranquilli in vista della chiusura - assicura la rosea -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Denzel Dumfries è sempre più vicino a rinnovare il proprio contratto con l’Inter. E anche la richiesta di una clausola non rappresenta un problema. Anzi, paradossalmente può essere un assist alla società. (Inter-News)

Nel corso della conferenza stampa in occasione della presentazione del nuovo tecnico, Alfredo Berti, il presidente del club argentino, Daniel Vila, ha parlato anche dell'affare che riguarda il difensore classe 2003. (Calciomercato.com)

Jasmin Mansaray prova a farsi conoscere dai suoi nuovi tifosi dell’Inter Women. Dopo l’ufficialità dell’acquisto arrivano anche le prime parole da nerazzurra del difensore finlandese. (Inter-News)

Palacios all’Inter, risolti gli ultimi dettagli: domani può arrivare la firma | CM.IT

In casa Inter è tutto apparecchiato per un nuovo prolungamento di contratto. E l'Inter? I nerazzurri di Inzaghi possono puntare sulla forza della conferma e della consapevolezza, la base (Spazio Inter)

Nonostante le visite mediche completate nella giornata di lunedì 26 agosto, Tomas Palacios non ha ancora firmato il suo contratto con l'Inter. Infatti, restano da risolvere alcuni dettagli a cui i tre club coinvolti stanno lavorando. (GianlucaDiMarzio.com)

Tomas Palacios all’inter è ormai un affare fatto: sistemati anche gli ultimi dettagli dopo le visite mediche, firma in arrivo (CalcioMercato.it)