Inter Women, super-vittoria nell’ultima amichevole! Il risultato

Inter Women, super-vittoria nell’ultima amichevole! Il risultato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter Women ha chiuso quest’oggi la pre-season con l’ultima amichevole in programma contro il Grasshoper. vittoria delle nerazzurre. REPORT – L’Inter Women chiude la sua preseason con una netta vittoria contro il Grasshopper nell’ultima amichevole in programma: all’Arena Civica Gianni Brera le ragazze di Gianpiero Piovani hanno sconfitto la formazione svizzera con il risultato di 7-1. Sette gol e sette marcatrici diverse: le nerazzurre hanno iniziato fortissimo, passando in vantaggio al 5′ con un gol di Cambiaghi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Palacios sembrava ormai ad un passo dalla firma ma potrebbero esserci dei risvolti sorprendenti. Per l'acquisto di Palacios sembrava ormai tutto fatto: le notizie dell'ultime ore però fanno presagire alcuni problemi nella trattativa. (Spazio Inter)

L’affare era chiuso da tempo, tanto che Palacios ha già sostenuto le visite mediche con l’Inter. Ci si aspettava la firma già ieri, ma tutto è stato rimandato per alcuni dettagli da sistemare. Ora, stando a quanto raccolto da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Tomas Palacios ieri ha effettuato le visite mediche, ma ancora non ha firmato e dunque l'Inter non lo ha potuto ufficializzare. Come sottolineato da Sky Sport, "restano infatti da risolvere alcuni dettagli a cui i tre club (anche il Talleres e il Rivadavia) stanno lavorando. (fcinter1908)

Dumfries vicinissimo al rinnovo. Un segnale controverso dall’Inter

PRESENTAZIONI – Quest’oggi l’Inter Women ha dato il benvenuto a un altro acquisto di mercato. Si tratta di Jasmin Mansaray, difensore classe 2004 che si unisce al gruppo di Gianpiero Piovani della nuova stagione. (Inter-News)

Inter Women, colpo di mercato in uscita: via una classe 2004! I dettagli L’Inter Women prosegue con il suo calciomercato, questa volta con un colpo in uscita. Si tratta di un’attaccante classe 2004 che si trasferisce al Napoli. (Inter-News)

Denzel Dumfries è molto vicino al rinnovo con l’Inter, ma una particolarità sul contratto diventa un segnale controverso per le prossime stagioni. La dirigenza fa qualcosa di anomalo. (Inter-News)