Palacios-Inter, ci siamo quasi. Gazzetta: “Ecco cosa manca prima dell’ufficialità”

Palacios-Inter, ci siamo quasi. Gazzetta: “Ecco cosa manca prima dell’ufficialità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Palacios, per il quale l'Inter spenderà 6,5 mln di euro più bonus, ha già svolto le visite mediche Matteo Pifferi Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 19:34) "Ultimi dettagli. Siamo lì. Tomas Palacios non è ancora un giocatore dell'Inter, ma i piani alti sono ancora al lavoro per arrivare alla fumata bianca. Al momento siamo al più classico dei "manca solo la firma". Quel nero su bianco prima dell'ufficialità". (fcinter1908)

Su altre testate

Denzel Dumfries è sempre più vicino a rinnovare il proprio contratto con l’Inter. E anche la richiesta di una clausola non rappresenta un problema. Anzi, paradossalmente può essere un assist alla società. (Inter-News)

RINNOVO – Dopo un anno dall’inizio delle trattative per il rinnovo di contratto finalmente sta arrivando la firma per Denzel Dumfries. L’esterno olandese si è convinto a rimanere un giocatore dell’Inter ed ha accettato le condizioni imposte dalla dirigenza. (Inter-News)

L’Inter si prepara a mettere a segno un altro importante colpo di mercato, questa volta non in entrata, ma blindando Denzel Dumfries, rimasto uno dei pochi con un contratto in scadenza a giugno 2025. (Inter-News)

Palacios-Inter, ecco cosa manca! Le ultime sulla trattativa – Sky

"I nerazzurri sono tranquilli in vista della chiusura - assicura la rosea -. (Fcinternews.it)

L’Inter annuncerà a breve l’acquisto a titolo definitivo di Tomas Palacios. Sono stati risolti gli ultimi dettagli della trattativa, il giorno della firma. (Inter-News)

L’Inter sta vivendo un rallentamento nella trattativa per Tomas Palacios. Un club si è messo di mezzo, Luca Marchetti ha spiegato la situazione su Sky Sport. (Inter-News)