Mansaray si presenta all’Inter Women: «Grata per la chance. Io coraggiosa!»

Mansaray si presenta all’Inter Women: «Grata per la chance. Io coraggiosa!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Jasmin Mansaray prova a farsi conoscere dai suoi nuovi tifosi dell’Inter Women. Dopo l’ufficialità dell’acquisto arrivano anche le prime parole da nerazzurra del difensore finlandese. PRESENTAZIONI – Quest’oggi l’Inter Women ha dato il benvenuto a un altro acquisto di mercato. Si tratta di Jasmin Mansaray, difensore classe 2004 che si unisce al gruppo di Gianpiero Piovani della nuova stagione. La finlandese Mansaray, sui canali del club, si è presentata così: «Sono davvero molto orgogliosa di aver firmato un contratto con l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Gli agenti di Tomas Palacios si trovano in questo momento in sede in Viale della Liberazione per risolvere gli ultimi dettagli con l’Inter. Tutto sembra filare liscio. (Inter-News)

L’affare era chiuso da tempo, tanto che Palacios ha già sostenuto le visite mediche con l’Inter. Ci si aspettava la firma già ieri, ma tutto è stato rimandato per alcuni dettagli da sistemare. Ora, stando a quanto raccolto da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

TRA CAMPO E RINNOVO – Il nome di Denzel Dumfries a inizio mercato era sicuramente uno dei più caldi, specialmente vista la sua situazione contrattuale. (Inter-News)

Palacios, i dettagli prima della fumata bianca: Talleres e Indipendiente cercano l'intesa sul riscatto

L’Inter annuncerà a breve l’acquisto a titolo definitivo di Tomas Palacios. Sono stati risolti gli ultimi dettagli della trattativa, il giorno della firma. (Inter-News)

Per l'acquisto di Palacios sembrava ormai tutto fatto: le notizie dell'ultime ore però fanno presagire alcuni problemi nella trattativa. È un momento complicato in casa Independiente Rivadavia: in primis l'esonero di Martin Cicotello dopo i (Spazio Inter)

L'Inter è tranquilla per la chiusura dell'acquisto di Tomas Palacios, ma prima della firma del contratto del difensore argentino classe 2003 e dell'ufficialità ci sono ancora alcuni dettagli burocratici da limiare. (L'Interista)