Inter Women, colpo di mercato in uscita: via una classe 2004! I dettagli

Inter Women, colpo di mercato in uscita: via una classe 2004! I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter Women, colpo di mercato in uscita: via una classe 2004! I dettagli L’Inter Women prosegue con il suo calciomercato, questa volta con un colpo in uscita. Si tratta di un’attaccante classe 2004 che si trasferisce al Napoli. Di seguito comunicato ufficiale e dettagli CESSIONE – L’Inter Women cambia e si rinnova. Il calciomercato della Prima Squadra Femminile nerazzurra va avanti, questa volta con un colpo in uscita. (Inter-News)

Su altri media

Tomas Palacios firmerà con l’Inter un contratto fino al 2029. Nella giornata di ieri, 27 agosto, i discorsi tra i due club argentini che si contendono il cartellino del giocatore sono andati per lunghe, impedendo la formalizzazione di una realtà ormai già definita. (Inter-News)

Denzel Dumfries e l’Inter hanno deciso di proseguire la propria esperienza insieme. Risolti i dettagli residuali, le parti metteranno nero su bianco quanto definito verbalmente nelle ultime settimane. Con una novità. (Inter-News)

L’Inter si prepara a mettere a segno un altro importante colpo di mercato, questa volta non in entrata, ma blindando Denzel Dumfries, rimasto uno dei pochi con un contratto in scadenza a giugno 2025. (Inter-News)

Rinnovo Inter, si attende solo la firma: ma spunta un fattore a sorpresa

"I nerazzurri sono tranquilli in vista della chiusura - assicura la rosea -. (Fcinternews.it)

Matteo Pifferi Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 19:34) "Ultimi dettagli. Siamo lì. Tomas Palacios non è ancora un giocatore dell'Inter, ma i piani alti sono ancora al lavoro per arrivare alla fumata bianca. (fcinter1908)

Una Juventus rivoluzionata, un Milan rinnovato, Napoli, Roma e Atalanta con tanti volti nuovi interessanti. In casa Inter è tutto apparecchiato per un nuovo prolungamento di contratto. (Spazio Inter)