Affare Palacios: nessun intoppo con l'Inter, dettagli da risolvere tra club argentini. Si lavora con ottimismo

Affare Palacios: nessun intoppo con l'Inter, dettagli da risolvere tra club argentini. Si lavora con ottimismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Tomas Palacios non ha ancora firmato il suo contratto con l'Inter a causa dei problemi tra l'Indipendente Rivadavia, dove ha giocato in prestito nell'ultima stagione, e il Talleres, club proprietario del cartellino. Sky Sport fa il punto sull'intricata questione spiegando che non c'è nessun intoppo nella trattativa con i nerazzurri, ma restano alcuni dettagli da risolvere tra le due società argentine. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Il La deadline è fissata per venerdì 31 agosto a mezzanotte, poco dopo la fine del match dell'Inter contro l'Atalanta. (Spazio Inter)

FIRMA – Ricostruire i giorni di Tomas Palacios dall’Argentina all’Italia non è molto semplice. Il calciatore è partito due giorni fa in serata da Buenos Aires ed è arrivato a Milano ieri. Ha atteso per le visite mediche che poi ha svolto questa mattina al Coni, prima di sapere delle difficoltà trovate dall’Inter con Indepediente Rivadavia e Talleres (Inter-News)

Palacios, i dettagli prima della fumata bianca: Talleres e Indipendiente cercano l'intesa sul riscatto (L'Interista)

Sky – Inter-Palacios, si lavora a oltranza: le ultimissime sulla trattativa

L’Inter si prepara a mettere a segno un altro importante colpo di mercato, questa volta non in entrata, ma blindando Denzel Dumfries, rimasto uno dei pochi con un contratto in scadenza a giugno 2025. (Inter-News)

Nonostante le visite mediche completate nella giornata di lunedì 26 agosto, Tomas Palacios non ha ancora firmato il suo contratto con l'Inter. Infatti, restano da risolvere alcuni dettagli a cui i tre club coinvolti stanno lavorando. (GianlucaDiMarzio.com)

Tomas Palacios ieri ha effettuato le visite mediche, ma ancora non ha firmato: si lavora a oltranza, ecco la situazione Tomas Palacios ieri ha effettuato le visite mediche, ma ancora non ha firmato e dunque l'Inter non lo ha potuto ufficializzare. (fcinter1908)